Pagina 521 di 522 PrimaPrima ... 21421471511519520521522 UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,210 di 5212
  1. #5201
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A ok grazie mille di tutto cmq ho capito che una carta come darbula, che prima nn consideravo neanche, è quasi fondamentale in un mazzo....cmq ho fatto tante vittorie in battaglia da avere carte come suicidio, com viola z e moltissime altre al massimo(9) ma quelle 4 ancora niente

  2. #5202
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    presto le troverai... cmq nn affidarti molto a darbula nn è molto sicura, ma dimenticato di dirti che una carta del genere funziona piu spesso se hai una velocita abbastanza elevata
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  3. #5203
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A ok grazie cmq volevo sapere se l'altro utente bardak era riuscito a creare i personaggi con quel programma dal suo amico

  4. #5204
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    nn credo ci sia riuscito
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  5. #5205
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale|broly00 sei 1 grande Visualizza Messaggio
    ma a che serveil comando abbina vicino a scarta?
    ragazzi nn so come ma mi sono ritrovato a leggere qst scritta a cui una volta avevo risp che abb. voleva dire abbandona... e se fosse davvero abbina e durante una partita si arrivasse a riempire la mano x poi premere sulla 009 e poi abbina, magari è una carta incompleta da sola come diceva Vale... nn ho piu gioco ne emulatore se qualcuno ha voglia e (sempre se venga letto qst messaggio) puo provare vari combinazioni magari con la carta mr. satan o magari negli scontri 2 contro 2

    falso allarme ho notato che nel gioco inglese c è scritto throw ovvero scarta...
    Ultima modifica di broly00; 11-01-2012 alle 14:27
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  6. #5206
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti, volevo sapere come si fà ad ottenere la carta 09!!! sapete illuminarmi? XD

    ps: sò già che bisogna ottenerla la PRIMA volta che si fà il gioco, e infatti l'ho appena ricominciato, e non vorrei sbagliare nulla...
    Ultima modifica di giue; 21-03-2012 alle 21:19

  7. #5207
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito HeLP me

    Ragazzi sono nuovo del forum, ( complimenti per il gioco ), ho finito e rifinito qst gioco per il game boy...ma nn riesco ad ottenere goku ss 3 e trunks ssj bambino , gogeta, vegetto, gotenks e buu cn assorbimento gohan e gotenks...per favore aiutatemi sono disperato...( per goku ss3 mica bisogna prenderlo per forza la 1 volta che si fa la storia_)?

  8. #5208
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito N° 29 Coda

    sono nuovo e vorrei farvi una domanda :

    come si prender la carta n°29 Coda?
    Ultima modifica di Gabriele 9; 24-06-2012 alle 22:02 Motivo: N° 29 Coda

  9. #5209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di sapere una cosa...ho riscoperto questo gran bel gioco di dragonball e lo sto usando su pc con l'emulatore del gameboy...il fatto è che appeno ho finito il gioco ,l'ho riniziato. Ma non mi sblocca i personaggi tipo nappa guldo ecc...forse è perchè dal pc non si puo fare o perchè bisogna fare qualcosa che mi sfugge prima di riniziare da capo il gioco?!
    GRAZIE in anticipo spero di essermi fatto capire ciao

  10. #5210

    Predefinito

    giue per la carta n.009:
    Non devi perdere mai la prima storia, vale resettare (cioè appena ti sei reso conto che stai per perdere spegni e riaccendi prima che compara freezer/cell/buu ducendo che hai perso) e si può anche cambiare piano

    Gabriele 9:
    ti dovrebbe uscire in battaglia a me la scambiò un amico che la prese così

    Meri91:
    devi leggere i fogli sui muri negli extra dopo aver battuto cell con vegeta (non sono sicuro al 100% però se non ricordo male è così! )

    Invece una domanda la faccio io xD
    Qualcuno mi sa consigliare come potenziare i personaggi? Del tipo Likoom con tutto sulla forza è inarrestabile!!!! Qualche altra dritta? magari su gogeta goku vegeta e tutti gli altri? xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •