Pagina 505 di 522 PrimaPrima ... 5405455495503504505506507515 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,050 di 5212
  1. #5041
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    Secondo me è stata messa al 9° posto perchè dal 10 in poi, cominciano le mosse SPECIFICHE.. cioè Masenko e tutte le mosse di Gohan, Calcio sonico e tutte le mosse di Piccolo, e via dicendo.. Penso sia per questo, e ne hanno messe 125 in modo da fare 25 colonne da 5..
    mi sa che hai ragione, sarà uguale per i personaggi, solo che per le carte ne mancava solo una e allora l'hanno messa e invece i personaggi erano tre e quindi occupavano forse troppo spazio e quindi li hanno lasciati vuoti..........

  2. #5042
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai ragione, sarà uguale per i personaggi, solo che per le carte ne mancava solo una e allora l'hanno messa e invece i personaggi erano tre e quindi occupavano forse troppo spazio e quindi li hanno lasciati vuoti..........
    Io è da un sacco che dico che il mistero è RISOLTO, ma c'è ancora chi vuole trovarli, ormai l'abbiamo risolto, abbiamo cercato su siti ITALIANI, INGLESI, GIAPPONESI, SPAGNOLI... se non c'è l'ha fatta nessuno, ci sarà un motivo, però io continuo a cercare, per conto mio, in segreto..ihihihi
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  3. #5043
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    Io è da un sacco che dico che il mistero è RISOLTO, ma c'è ancora chi vuole trovarli, ormai l'abbiamo risolto, abbiamo cercato su siti ITALIANI, INGLESI, GIAPPONESI, SPAGNOLI... se non c'è l'ha fatta nessuno, ci sarà un motivo, però io continuo a cercare, per conto mio, in segreto..ihihihi
    anchio ogni tanto ci provo ma sempre il solito risultato... quei 3 si devono creare con un programma
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  4. #5044
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    anchio ogni tanto ci provo ma sempre il solito risultato... quei 3 si devono creare con un programma
    Il programma di cui parlavo io qualche giorno fa
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  5. #5045
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io sono riuscito a sbloccare C-16 e Vegetto, poi ci ho rinunciato.

  6. #5046
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    Il programma di cui parlavo io qualche giorno fa
    esattamente!
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #5047
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    salve ragazzi! sempre alle prese coi 3 personaggi? xD io sono sempre alle prese con la carta 9. speriamo di riuscire a prenderla. cmq di ke programma state parlando? mi ha incuriosito questa cosa
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  8. #5048
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    salve ragazzi! sempre alle prese coi 3 personaggi? xD io sono sempre alle prese con la carta 9. speriamo di riuscire a prenderla. cmq di ke programma state parlando? mi ha incuriosito questa cosa
    Si tratta di un programma che serve per creare i personaggi ( tipo se vuoi gogeta super sayan 4 puoi "creartelo" tu....)però non si è capita bene la storia, ma se vai su youtube e scrivi dragon ball z the warrior legendary (o qualcosa del genere) ti vengono fuori dei video moooooolto interessanti.....ma chissà................

  9. #5049
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e gioco a questo gioco da poco tempo ma ho letto moooolte pagine di questa discussione quindi adesso già sto cercando i 3 personaggi nascosti e le carte mancanti (compresa la 9 che ancora non sappiamo come prenderla!!!!).
    Vorrei sapere come prendere le carte Suicidio e Salvagente......Suicidio perchè non so come prenderlo visto che io faccio battaglia con likoom quindi contro vegeta majin non capito mai.....e ho vinto circa 20 battaglia (scarso lo so), ma non mi ha dato quasi niente....a voi che carte mancano e adesso cosa state cercando di prendere??

    Comunque lasciate stare quel programma perchè hackare un gioco come quello, che è abbastanza carino, è molto brutto. Ho visto anche io le sfide di Chris e sinceramente non mi piacciono.

  10. #5050
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e gioco a questo gioco da poco tempo ma ho letto moooolte pagine di questa discussione quindi adesso già sto cercando i 3 personaggi nascosti e le carte mancanti (compresa la 9 che ancora non sappiamo come prenderla!!!!).
    Vorrei sapere come prendere le carte Suicidio e Salvagente......Suicidio perchè non so come prenderlo visto che io faccio battaglia con likoom quindi contro vegeta majin non capito mai.....e ho vinto circa 20 battaglia (scarso lo so), ma non mi ha dato quasi niente....a voi che carte mancano e adesso cosa state cercando di prendere??

    Comunque lasciate stare quel programma perchè hackare un gioco come quello, che è abbastanza carino, è molto brutto. Ho visto anche io le sfide di Chris e sinceramente non mi piacciono.
    Ciao la carta 9 si sa cm s prende il probl e ke nn s sa a cosa serve se la devi prendere devi riniziare il gioco, fare tutta la storia, sbloccando vegeta e trunks x andare nel futuro, fare anke gli extra senza mai perdere e alla fina quando compare la famiglia d goku pemer start.
    X suicidio l'unico modo penso sia usare 1 personaggio + forte nella modalità battaglia in modo ke ti compaia vegeta. X salvagente nn so cosa dirti xkè manca anke a me XD
    SE ho sbagliato qualcosa correggetemi voi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •