Pagina 463 di 522 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,630 di 5212
  1. #4621
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Infatti è per GAME BOY COLOR..NON PS2/3
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  2. #4622
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ragazzi.. ho trovato un sito dove c'era scritto tutto.. la 09 non ha un effetto, i 3 personaggi non esistono..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  3. #4623
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che per poter prendere la carta n 9 dovete riniziare il gioco.... è una rottura rincominciarlo ma ne vale la pena!
    prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
    Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
    Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
    Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
    all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
    -Gotenks(stesso discorso di gogeta)
    -e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    c'è da aggiungere anke ke:

    - alla storia n.14 quando sarete contro Cell imperfetto si sblocchera in automatico Junior/Dio..senza bisogno di perdere e rifare..
    - l'unica difficolta di questa soluzione è la battaglia contro C-17 e C-18..negl extra..ai limiti dell'impossibile..potete usare solo Trunks ssj..(il mazzo nn si può modificare)..dovrete batterli e in vostro aiuto contro i loro attacchi avete solo 1 shivata 1 onda e 1 resistenza..(e perfortuna che ci sono ..cmq nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
    - quando sarete al torneo mondiale con Goten, vincete, Trunks bambino(ssj) si sblokkera dopo aver battuto Buu grasso con Vegeta M..(che nn dovete sblokkare..)
    - alla storia 27 contro il secondo evil Buu..quando si sblokka Gohan guerriero forte..usatelo invece ssj per sbloccarlo ss2..
    - purtroppo Goku ss3 NN SI SBLOKKA..anke se farete il trucco..(ho provato e nn lo da) perch è non avendo sblokkato Vegeta M ..non avete tt i personaggi buoni (completi)..nn importa..avrete la vostra consolazione a fine gioco (tenetevi gl'occhiali sole per la seconda storia)
    - battete Buu con Goku ss2 ..titoli di coda, start ..un mex vi dirà: mod. battaglia aggiunta, C.speciale ottenuta e si sblokkeranno anke Gotenks e Gogeta!
    riniziate si sblokkera P.E.K...contnuate sblokkando ade tt i cattivi e Goku ss3..

    questo è tt se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
    CACCHIO! andava tutto secondo i piani, ma poi Future Trunks non mi è entrato!! ho fatto tutto quel che hai detto, ma Trunks, per quante volte ci abbia parlato, del suo futuro non mi ha detto assolutamente niente!! dannazione! ora mi tocca ricominciare
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  4. #4624
    Super Sayan L'avatar di Leo93
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    hai parlato con bulma li affianco?
    Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

  5. #4625
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e ora che vedo mi è venuta voglia di iscrivermi per parlare di questo gioco, quanti ricordi. Io ho tutti i personaggi (tranne gli ultimi 3 inesistenti) e tutte le carte tranne la 9. Per prenderla mi sembra non si debba riniziare il gioco, ma semplicemente fare tutte le battaglie con un solo personaggio senza mai perdere nè cambiare mazzo, quindi visto che si devono fare anche gli extra, il personaggio da prendere è Vegeta (SSJ o Majin). Poi nella Limita ci mettete il Lampo, il Suicidio e l'ATK. LIV. 6. Il mazzo lo cambiare prima di sconfiggere Kid Buu (quindi al capitolo 30 della Storia, prima dell'ultima battaglia) e poi rifate tutto. No?

  6. #4626
    Super Sayan L'avatar di Leo93
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io ho provato due volte in questa maniera e non la ho presa, ho riniziato un altro gioco che avevo e me la ha data
    Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

  7. #4627
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    ora ricordo se nn sbaglio qualcuno diceva che all'inizio bisognava scegliere il mazzo raggio
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  8. #4628
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Il tipo di mazzo non c'entra, si può prendere sia il mazzo raggio che danno.. Io ho scelto raggio perchè amo le esposioni d'energia comunque per FoXos: se cerchi nelle pagine indietro c'è la soluzione per la 09.. Sei hai bisogno, puoi contattarmi da msn se ce l'hai.. il mio contatto è Anthony94fc@hotmail.it
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  9. #4629
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao sono un nuovo iskritto da un po di tempo, vorrei farti una domanda foxos!!!! tu dici ke bisogna finire il gioko kon un solo personaggio e senza mai kambiare il mazzo usando majin vegeta o ssj e mettendo nella limit suicidio, lampo finale, e attakko l.v.6 e poi nell'ultima parte del tuo mex ks c'è skritto ke nn ci kapisko nnt??

  10. #4630
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Per prendere la 09 bisogna riniziare per forza il gioco.. e non bisogna usare un personaggio fisso, ma i personaggi che vi da la storia.. capito? perchè non vi andate a guardare le soluzioni scritte dagli altri nelle pagine precedenti? ogni volta dobbiamo ripeterlo..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •