Pagina 359 di 522 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369409459 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 5212
  1. #3581
    X7runksX L'avatar di X7runksX
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito grz a tutti mi scuso ankora x i tropp post

    Mi è Entrato Vegeta E Trunkssss Super Sayannnnn Siiiii

    P.s.: Freezer Cm Is Prende ( Sapevo Cn 1 Componente Della Ssquadra Gyniu Ma Lo Battuto 2 Volte Cn Likoom E Nn è Entrato , Forse Con Trunks Del Futuro????? ) Rispondete E Grz Ankora

  2. #3582
    fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    stanza dello spirito e del tempo
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
    Mi è Entrato Vegeta E Trunkssss Super Sayannnnn Siiiii

    P.s.: Freezer Cm Is Prende ( Sapevo Cn 1 Componente Della Ssquadra Gyniu Ma Lo Battuto 2 Volte Cn Likoom E Nn è Entrato , Forse Con Trunks Del Futuro????? ) Rispondete E Grz Ankora
    x vegeta e trunks hai fatto cm ti ho detto io?

    x freezer io ho usato trunks....mi pare ssj ma nn sn sicuro kiedo conferma....
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

  3. #3583

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    x vegeta e trunks hai fatto cm ti ho detto io?

    x freezer io ho usato trunks....mi pare ssj ma nn sn sicuro kiedo conferma....
    Per freezer confermo io!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #3584
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
    oh my god quanti post O.O allr per majin buu saltalo e nella prox storia allena buu grasso. è quello che farò io cn numero 19 perchè battere numero 20 con lui avendo in limita onde energetica e quella che assorbe la vita è impossibile vincere.
    grazie ma....... l'ho potenziato tutto ki nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. va beh cmq nn l'ho trovato quel post mah
    per comodità te li uppo qua così non devi sbatterti ad andare a cercarli
    Da p 339:
    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    -Gohan tutto ki (alla fine ha più mosse raggio e poi con la kamehameha U è fortissimo)
    -Vegeta tutto ki (no comment ..si spiega da solo col suicidio non c è storia con nessuno)
    -Junior tutto ki (perch è se lo usi P.E.K..il ki raggiunge livelli pazzeschi)
    -Goku tutta forza..è sgravato ..arriva a 90 e passa di forza col re kaio ken..basta un pugno cont. per vincere
    -Gogeta tutta forza (no comment..è fortissimo..fai un colpo qualsiasi e vinci)
    -Gotenks tutta forza (ok lo so non ha mosse danno ma se fai una prova di potenziamento parametri la forza sola moolto di più rispetto al ki..quindi prima massacri a suon di pugni e poi finisci con le mosse raggio
    -Gohan adulto tutto ki o tutta forza ..l unico che ci lascia ankora in dubbio (più che altro farei tutto ki perch è in guerriero forte il colpo dunk non lo puoi usare !!
    -Trunks adulto tutta forza (ha dalla sua il calcio levante..
    -Trunks bambino a tua scelta tra tutta forza o tutto ki..
    -Goten bambino tutto ki aha solo una mossa raggio facciamo che sia anke potente quando la lancia
    Da p 341:
    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Allora..il discorso è lo stesso dei buoni ovvero o li si potenzia tutto sul ki o tutto sulla forza (se vuoi che le partite durino poco ) in base a quanto sale quel determinato livello e alle sue mosse, quindi per i cattivi ho fatto così:
    -Nappa tutta forza; però se tu provi a potenziare solo la vita, questa arriva a 160 170 pazzesco ma cmq inutile..
    -Likoom tutta forza (siamo vicino ai livelli di Gotenks e Gogeta
    -Jetth tutto ki (lo uso solo in modalità 2 personaggi in storia, se la cometa Z va a segno è game
    -Butter io ho fatto tutta forza per via anke dell unica sua mossa..poi se ti trovi bene ad usare la combo con dabura potresti fare anke tutta velocità no?!
    -Ginyu tutta forza trasformato in Ginyu-Goku aumenta solo quel valore il ki era inutile potenziarlo..
    -Freezer diciamo che si equivalgono i valori e la potenza delle mosse..così ho optato per la forza in quanto leva di più anke con gl attacchi base
    -gl'androidi tutti sulla forza ad eccezione di C-20 e C-19 ankora li che aspettano le ultime 2 stelline: ti spiego sono fortissimi anke se il loro valore non raggiunge valori pazzeschi per quanto recuperano costantemente vita col succhia ene. e col succhia vita, con una buona strategia finisci le battagli senza aver subito colpo il discorso è ke hanno poca vita quindi si potrebbero fare anke 2 2 con 2 alla vita e 2 forza..ci sto pensando ankora
    -Cell tutta forza sale tantissimo ed è di 2 inferiore a goku ss3 lol
    Buu tutta forza (anke se si potrebbe fare tutta velocità ..sinceramente è l unico senza neanke una stella di potenziamento devo ancora decidermi, più che altro per il discorso che potenziare la velocità è inutile per gl altri 3 Buu..(sull emu. ho fatto tutta forza
    ora quelli non citati sono quelli che mi lasciano un dubbio perch è troppo deboli anke con tutto su 1 (potenziati solo sull emu, sul game boy devo ankora farlo):
    Guldo troppo debole..tutto ki muore subito tutta forza muore subito forse fa un po più di danni ma ha solo la telecinesi e un altra mossa no comment, libera scelta (sull emu ho fatto tutto ki..
    Minicell tutta forza ..è troppo debole però con tutta forza fa male (ha anke l attacco volo..(penso di far così anke sul game boy
    Buu grasso ..pensavo di lanciare una monetina anke se nell indecisione farei tutta forza per via dei danni extra che fà coi pugni..
    e questo è il post che ti dicevo di correzione da p 342:
    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Stavo ricontrollando i parametri dei personaggi per i potenziamenti che devo ancora fare sul game boy (allenamento in corso per averli tutti a lv5) e mi sono accorto che:

    ooops, niente di grave ok, mi correggo solo su quanto detto nell elenco dei potenziamenti dei personaggi buoni a p 339: sull emu. ho si potenziato Gohan sul ki..ma non è questo il valore che rende Gohan più forte, mi sono accorto di una svista nella catena dei valori, mi spiego:
    potenziando la forza abbiamo:
    +5+6+5+6 per un totale di 29 di forza partendo da valore 7;
    mentre per il ki:
    +4+5+4+5 per un totale di 30 partendo da 12..
    così si il valore ki è il più alto..da qui la scelta tutto ki, dimenticandomi però del potenziamento in ssj e ss2 che da alla fine +5 alla forza e +4 al ki (ne ho tenuto conto per tutti ma a lui no boh..)..che porta a parimerito i valori, l alternativa tutta forza risulta essere più decisiva, in quanto a parità di valore con tutto sulla forza anke gl'attacchi base diventano più potenti..questo potenziamento risula anche più efficace per gl'amanti dell'attaco coda che con Gohan normale tutta forza diventa ankora più potente , per gl altri personaggi tutto ok ho ricontrollato, Gohan l ho perso per strada !!
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  5. #3585
    Senior Member L'avatar di vegeta ssj6
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ciao a tutti e da un secolo che nn mi connetto ma siccome nn ho niente da fare negli ultimi giorni ho ricominciato a giocare a questo gioco e mi sono accorto ke tutti pensano ke crillin è una m***a ma secondo me è molto piu forte rispetto a molti personaggi tipo jeeth,butter,guldo,buu grasso ecc perke se provate a potenziarli il ki(io ce l ho a livello 4)da 12 arriva a ben 28 e presumo ke se lo avessi di livello 5 arriverebbe ad avere il ki al 33 o 34 il piu alto dei valori di tutti pers normali poi usando il sup.mortale nn è perniente male..............(ovviamente nn penso ke crillin sia il migliore pero e molto forte rispetto a molti altri pers normali)............tutto questo per sostenere un po crillin
    Ultima modifica di vegeta ssj6; 27-06-2008 alle 14:18 Motivo: ho sbagliato

  6. #3586
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos
    Data Registrazione
    Sun Apr 2008
    Messaggi
    160

    Predefinito

    un fan di Crilin!!!
    Sinceramente io sono uno di quelli che pensa che crilin sia praticamente inutile
    l ho usato solo per battere guldo e visto la fatica impiegata per vincere non credo lo userò mai più !!!
    cmq si potenziato fa il suo sporco lavoro, ma anche il fatto che gli si potenzi il ki fa capire quanto è inutile rispetto ad altri pers. che potenziati tutti sulla forza ti fanno chiudere in 5 turni..
    certo che paragonato alle altre schiappette del gioco: guldo buu grasso..siamo li
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

  7. #3587
    Senior Member L'avatar di vegeta ssj6
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    un fan di Crilin!!!
    Sinceramente io sono uno di quelli che pensa che crilin sia praticamente inutile
    l ho usato solo per battere guldo e visto la fatica impiegata per vincere non credo lo userò mai più !!!
    cmq si potenziato fa il suo sporco lavoro, ma anche il fatto che gli si potenzi il ki fa capire quanto è inutile rispetto ad altri pers. che potenziati tutti sulla forza ti fanno chiudere in 5 turni..
    certo che paragonato alle altre schiappette del gioco: guldo buu grasso..siamo li
    no nn sono un fan di crillin cmq era per dire ke nn è affatto male come personaggio perke se lo usi in bataglia vinci spesso perke trovi solo m****e da battere...........................cmq mi puoi dire a quanto arriva likoom se li metto tutta forza????
    grazie

  8. #3588
    X7runksX L'avatar di X7runksX
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Rispondo A Gotenks

    GOTENKS NN LO SO CS MI HAI DETTO TU , NN SN UNO KE HA VOJIA D LEGGERE TROPPO , E DATO KE QND LO LETTO IL TUO POST AVEVO GIA PRESO TRUNKS E VEGETA ,. NN LO LETTO TT TT CMQ NN LO PRESI ALLA 1 VOLTA KE HO GIOCATO MA ALLA 3a,

    P.S.: X SBLOCCARE LI EXTRA DEVO USARE VEGETA SSJ VS LL'ULTIMA BATT VS CELL???

  9. #3589
    fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    stanza dello spirito e del tempo
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
    GOTENKS NN LO SO CS MI HAI DETTO TU , NN SN UNO KE HA VOJIA D LEGGERE TROPPO , E DATO KE QND LO LETTO IL TUO POST AVEVO GIA PRESO TRUNKS E VEGETA ,. NN LO LETTO TT TT CMQ NN LO PRESI ALLA 1 VOLTA KE HO GIOCATO MA ALLA 3a,

    P.S.: X SBLOCCARE LI EXTRA DEVO USARE VEGETA SSJ VS LL'ULTIMA BATT VS CELL???
    no..era sl x sapere se funzionava anke cn te....

    cm x gli extra o vegeta ssj o distruzione...
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

  10. #3590
    X7runksX L'avatar di X7runksX
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Cm Facico A Mettere La Firma Ogni Volta Ke Faccio Un Post?

    Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    no..era sl x sapere se funzionava anke cn te....

    cm x gli extra o vegeta ssj o distruzione...
    MA QUANTI EXTRA C SN??MO SN NEL FUTURO CONTRO LI ANDROIDI E USO TRUNKS DEL FUTURO SSJ SENZA NEX ALTRO ( E VI GARANTISCO KE è QUASI IMPOSIBILE DATEMI UNA MANO!!! )

    P.S.: IO HO PROVATO A FARE STA TATTIKA : HO MESSO NEL PIANO TT CARTE KE RALLENTANO KE MI ALZANO LA PRECISIONE.... E POI DP AVERLI INDEBOLITI CON ESSE CARTE, USO O DABURA O CONGEGNO BLOCCO ( LA CARTA TROVATA NEL FUTURO , NN SO SE FUNZIONI MAI AVUTA.... SPERO DI SI.... )

    DITEMI VOI CM FARE

    P.S.: TRUNKS NN LO POTENZIATO PROPRIO X NNT MAGARI SE FACCIO QUALKE BATTAGLIA POTREI POTENZIARLO? ( è UNA DOMANDA NN SO SE POSSO ) SI PUO???? GRZ E LEGGETEEEEEEEEEEE SO KE è LUNGA LA TRAFILA MA LEGGETEEE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •