Pagina 462 di 522 PrimaPrima ... 362412452460461462463464472512 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 5212
  1. #4611
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    io le avevo trovate su un sito ma nn ricordo esattamente quale e non posso dire altro sltrimenti sarebbe uno spam ma le trovi su un sito italiano, se ricordo bene un forum.gira un po' x internet e sono sicuro che le troverai x poi metterle nel gioco e diventare imbattibile.
    Ultima modifica di luca99.il genio; 01-06-2009 alle 12:58

  2. #4612
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    io nn trovo nnt! ti ricordi almeno cosa si deve scrivere di preciso su google?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  3. #4613
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
    io le avevo trovate su un sito ma nn ricordo esattamente quale e non posso dire altro sltrimenti sarebbe uno spam ma le trovi su un sito italiano, se ricordo bene un forum.gira un po' x internet e sono sicuro che le troverai x poi metterle nel gioco e diventare imbattibile.
    le pagine su google dedicate a questo gioco son pochissime, quindi se hai trovato un sito del genere, probabilmente non era su di esso. era forse un forum? se si, non ti preoccupare troppo dello spam, basta che fai capire ke si tratta di quello senza mettere il link
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  4. #4614
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    sì era un forum,il link nn lo ricordo cmq le potresti trovare anche su ya**o an****s,capito quello che voglio dire senza fare lo spam?

  5. #4615
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
    sì era un forum,il link nn lo ricordo cmq le potresti trovare anche su ya**o an****s,capito quello che voglio dire senza fare lo spam?
    forse non hai ben chiara la concezione di spam. lo compi quando pubblichi un link di un forum estraneo a scopo di ottenere maggiori visite o + possibilità di trovare una risposta ad una domanda (sono esempi). normalmente mettere il link di un sito ufficiale non è spam, ma alcuni forum invece lo ritengono tale (non so se vale anche per questo). se però non metti il link ma dici il nome completo e magari anche come orientarsi sul sito, non è affatto spam. è una semplice risposta.

    ah dimenticavo:anche mettere il link di un altra discussione dello stesso forum è spam
    Ultima modifica di the great sephiroth; 01-06-2009 alle 14:57
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  6. #4616
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ho cercato su siti ITALIANI, INGLESI e GIAPPONESI!! I 3 Personaggi non esistono!! E tu luca visto che sai tanto, scrivilo a uno di noi in un messaggio privato cosi vediamo qual'è sto forum..dai..
    Ultima modifica di Bardak..; 01-06-2009 alle 15:05 Motivo: ho sbagliato
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  7. #4617
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    grazie dell'accertamento ma io ti dicevo di provare su yahoo answers, prova a fare una domanda

  8. #4618
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ho capito, ma tu stai sbagliando gioco.. DRAGON BALL Z I LEGGENDARI SUPER GUERRIERI, Non esistono password..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  9. #4619
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    oh forse....comunque su playstationlife trovi tutto sui giochi playstation 2 e 3

  10. #4620
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
    oh forse....comunque su playstationlife trovi tutto sui giochi playstation 2 e 3
    ho capito a cosa ti riferisci...te stai parlando di dragon ball z budokai tenkaichi 2/3, che puoi mettere degli oggetti a un personaggio e poi con una password crearne la copia con quegli oggetti, cosi da poterli mettere poi a qualcun'altro.
    se è cosi, siamo andati fuori discussione percio fermiamoci
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •