Pagina 461 di 522 PrimaPrima ... 361411451459460461462463471511 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,610 di 5212
  1. #4601
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    l avro ripetuto un centinaio di volte andate a vedere qualche pagina indietro l ho scritto molto chiaramente
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  2. #4602
    Super Sayan L'avatar di Leo93
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho preso la 09!!! Grazie bardak di tutto l'aiuto che mi hai dato sei un master!!!
    Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

  3. #4603
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    bisogna prendere tutte le carte nella mappa della storia 16 cercando dietro la porta della stanza dello spirito e del tempo e cercando nel vaso in basso a sinistra.
    eliminare con vegeta cell alla storia 20,sblocca gli extra e trova i messaggi nascosti.
    abbatti c17 e c18 con solo trunkz e pure cell.
    poi alla storia 23 usa goku ss2 perdi e riprova e vinci e alla storia 24 ti si sbloccherà vegeta majin.
    per goku ss3 devi avere vegeta majin,e alla storia 30 se avrai fatto gli extra ti si sbloccherà prima di affrontare buu.

  4. #4604
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    è passato tutto questo tempo e si hanno sempre gli stessi dubbi XD io per es sono riuscito a ottenere tutto tranne la benedetta carta 9, però non ho mai provato a finire la storia con solo vegeta :P ormai è una questione di principio e lo farò. ho solo bisogno di qualche informazione:
    se durante un combattimento stai per perdere, vale resettare?
    poi molti dicono che se si usa dabura non vale. io non credo, perchè nonostante il suo effetto è una carta come le altre.
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  5. #4605
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    la 009 puoi prenderla solo alla prima storia...nn devi cambiare piano, nn devi cambiare xsonaggio (a parte vegeta cn cell x gli extra) e mai xdere (vale resettare) x kibith vinci tante battaglie..tipo 12... io ne ho 7 di kibith..se potessi te darei anke 3
    scusa ma c'è una cosa che non mi torna.
    nella prima storia non puoi andare nel futuro! Future Trunks non può entrare nel gruppo se non hai finito la storia almeno una volta e se usi Vegeta contro Cell finale non ci va nel futuro
    e non solo. come fai a non cambiare personaggio quando spesso lo devi fare per forza?
    Ultima modifica di the great sephiroth; 25-05-2009 alle 22:31
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  6. #4606
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    per prendere la 9 puoi anche cambiare personaggio l importante è non perdere (vale resettare) e cmq nel futuro ci si deve andare usa vegeta contro cell alla storia 20 e ci andra ma per fare questo devi aver preso future trunks cmq dicendo che hai preso tt tranne la 9 intendi dire che hai anche i 28 29 30?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #4607
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Sephiroth, hai scritto che la carta darbula è come le altre e hai ragione. Il punto è che darbula non puoi metterlo nel mazzo perchè non puoi cambiare il piano..capito ora? ^^ Comunque SE la 09 ha un effetto, secondo me c'entra con i personaggi, a meno che non sia viceversa..ma secondo me è piuttosto improvabile che ci siano 28-29-30, anche perchè quegli spazi servono per i "personaggi creati" (di cui avevo parlato tempo fa)
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  8. #4608
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ragazzi!! Ho la novità!! Ho cercato in siti italiani, inglesi e persino GIAPPONESI! 28-29-30 NON ESISTONO!! -.- Però purtroppo non ho trovato niente sulla 09..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  9. #4609
    sword master L'avatar di luca99.il genio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    in una cipolla
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ciao, gli ultimi 3 xsonaggi sono quelli modificati con le password (es.=>freezerliv.1000)capito?!

  10. #4610
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Password? Quali Password!!!? Questa mi è alquanto nuova..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •