Pagina 403 di 522 PrimaPrima ... 303353393401402403404405413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,030 di 5212
  1. #4021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    no io l'ho fatto per game boy 4 anni di sudato lavoro per ottenere tutte le carte e quasi tutti i personaggi al 5 ma niente radish
    Allora mi sa che veramente non esistono...Purtroppo é sicuro
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #4022

    Predefinito

    scusate, se vi ho detto che ho testato tutto sul GBC come volete che uso i trucchi, ma che mi prendete per deficente caxxo...... mi fa imbestialire che ti ho detto che ho provato senza trucchi sul GBC, non ho mai usato i trucchi per dragonball i leggendari guerrieri perché non li conosco ne so come inserirli.

    P.S anzi mi piacerebbe conoscerli, se qualcuno me li dice gli sarò eternamente grato (e soprattutto come si inseriscono)

  3. #4023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    scusate, se vi ho detto che ho testato tutto sul GBC come volete che uso i trucchi, ma che mi prendete per deficente caxxo...... mi fa imbestialire che ti ho detto che ho provato senza trucchi sul GBC, non ho mai usato i trucchi per dragonball i leggendari guerrieri perché non li conosco ne so come inserirli.

    P.S anzi mi piacerebbe conoscerli, se qualcuno me li dice gli sarò eternamente grato (e soprattutto come si inseriscono)
    Devi scaricarti l' emulatore e la roms del gioco....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #4024

    Predefinito

    ce li ho già, dove devo inserire i codici e quali sono i codici.......

  5. #4025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    ce li ho già, dove devo inserire i codici e quali sono i codici.......
    Devi fare add cheats e scrivere i codici.
    Te ne posto 2:
    Vita infinita: 01ffceca
    Punti infiniti: 01633eca
    Prima o poi tutti passano di qua:

  6. #4026

    Predefinito

    grazie, ci ho messo un pò a capire come si inseriscono ma ce lo fatta!!!!!
    un altro trucco che mi interessa molto è il KO in un colpo.
    grazie di tutto cmq.

  7. #4027
    Junior Member L'avatar di Mitzunari
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Mi sono ricordato di un dettaglio, anzi 2:

    Per la carta n9 non è necessario non cambiare il piano, bensì mai perdere e fare le story extra.

    - Io una di quelle volte che avevo fatto il gioco, ricordo bene che avevo provato a sfidare nella prima modalità di storia buu (storia 30) con goku normale, e mi ricordo che non finiva il gioco ma ripetevo quella storia. Adesso provo a finire il gioco (tanto lo devo cominciare da capo, per sbaglio ho eliminato il salvataggio, e provare quella cosa solamente facendo il gioco come se volessi prendere la carta n9)
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

  8. #4028
    Junior Member L'avatar di PaTo 7
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusami mitsunari sai come si prende trunks del futuro a dragonball z i leggendari super guerrieri?? sono 3 o 4 anni k rifaccio la storia ma trunks nn me lo dà.

  9. #4029
    Junior Member L'avatar di PaTo 7
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    allora lo sai cm si prende??

  10. #4030
    Junior Member L'avatar di PaTo 7
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    allora lo sai o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •