Pagina 430 di 522 PrimaPrima ... 330380420428429430431432440480 ... UltimaUltima
Risultati da 4,291 a 4,300 di 5212
  1. #4291

    Predefinito

    Dovete rassegnarvi; gli ultimi 3 personaggi non esistono e la carta n9 serve solo per finire la collezione!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #4292
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    infatti mi sono già rassegnato i 3 personaggi non esistono e carna n9 è li per bellezza

  3. #4293

    Predefinito

    o là....... finalmente
    mi spiace ma non riesco a trattenermi.... VE L'AVEVO DETTO

  4. #4294

    Predefinito

    :O, stavo facendo il gioco la seconda volta dopo aver ricevuto la carta n.9 (sul GBC per cui senza trucchi), avevo già preso nappa, guldo, likoom, jeeth, butter, ginyu, ginyu/goku, frieza, n.16, n.19, n.20, cell (in tutti i suoi stadi), mini cell......... infine ho usato vegeta ssj contro cell perfetto per prenedermi n.17, n.18 negli extra story, infatti batto cell, leggo tutte le scritte sui muretti e arrivo da n.17, n.18; metto in squadra n.19, n.20 e inizio a giocare dopo aver salvato 30 volte!!!!! prima di iniziare il combattimento.
    faccio darbula e non va a segno, e dopo un pò mi accorgo che ho ancora il piano di vegeta e che non ci sono i limita, allora riavvio il GBC e senza dirmi niente non mi trova + i salvataggi!!!!!!!!!
    provo e riprovo niente.......... provo dopo 3 ore niente........... provo a pulire un poco il gioco (la cassetta) e niente......... provo a cambiare GBC e niente (allora e un problema del gioco)......... provo in mille modi e l'unica cosa dopo i crediti iniziali ce solo "inizia" e mi sono incazzato come una belva................................
    se dopo poco + di una settimana mi si cancellano i salvataggi, una settimana della mia vita buttata nel cesso, perché ricominciare il gioco se dopo un pò mi si potrebbero ricancellare i salvataggi?????? sapete dirmi qualcosa, se è successo pure a voi????? o qualsiasi cosa........ non so dove sbattere la testa.

  5. #4295
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ma tu dici sul game boy o sul pc

  6. #4296

    Predefinito

    game boy (GBC= game boy color)

  7. #4297
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    :O, stavo facendo il gioco la seconda volta dopo aver ricevuto la carta n.9 (sul GBC per cui senza trucchi), avevo già preso nappa, guldo, likoom, jeeth, butter, ginyu, ginyu/goku, frieza, n.16, n.19, n.20, cell (in tutti i suoi stadi), mini cell......... infine ho usato vegeta ssj contro cell perfetto per prenedermi n.17, n.18 negli extra story, infatti batto cell, leggo tutte le scritte sui muretti e arrivo da n.17, n.18; metto in squadra n.19, n.20 e inizio a giocare dopo aver salvato 30 volte!!!!! prima di iniziare il combattimento.
    faccio darbula e non va a segno, e dopo un pò mi accorgo che ho ancora il piano di vegeta e che non ci sono i limita, allora riavvio il GBC e senza dirmi niente non mi trova + i salvataggi!!!!!!!!!
    provo e riprovo niente.......... provo dopo 3 ore niente........... provo a pulire un poco il gioco (la cassetta) e niente......... provo a cambiare GBC e niente (allora e un problema del gioco)......... provo in mille modi e l'unica cosa dopo i crediti iniziali ce solo "inizia" e mi sono incazzato come una belva................................
    se dopo poco + di una settimana mi si cancellano i salvataggi, una settimana della mia vita buttata nel cesso, perché ricominciare il gioco se dopo un pò mi si potrebbero ricancellare i salvataggi?????? sapete dirmi qualcosa, se è successo pure a voi????? o qualsiasi cosa........ non so dove sbattere la testa.
    ma sai una cosa????io ho appena acceso il gsme boy e anche a me era rimasto sl inizia!!!!!!!!!!!!ho preso una paura!!!poi xò ho pulito il gioco soffiandoci dentro ed è ripartito normale....cmq se a te è capitata sta cosa........mi disp.........ma nn c'è niente da fare anche a me una volta era capitato con pokemon e purtroppo ho duvuto riniziare...qnd credo proprio che l'unico modo che hai per ricompletare il gioco è rifarlo dall'inizio.................mi disp..........se no prova a pulirlo bene bene soffiandoci dentro e poi gli dai dei colpetti sul muro o nel pavimento ù...........a me il metodo di smattere nel pavimento funziona sempre, ogni volta che il game boy nn funziona bene gli do delle botte e...............cm per magia.............funziopne cm prima!!!!!!!!!!!

  8. #4298

    Predefinito

    Brutto problema, si si. Comunque per fortuna a me non mi é mai successo.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #4299
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    allora ti conviene averlo sul pc il gioco

  10. #4300

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    ma sai una cosa????io ho appena acceso il gsme boy e anche a me era rimasto sl inizia!!!!!!!!!!!!ho preso una paura!!!poi xò ho pulito il gioco soffiandoci dentro ed è ripartito normale....cmq se a te è capitata sta cosa........mi disp.........ma nn c'è niente da fare anche a me una volta era capitato con pokemon e purtroppo ho duvuto riniziare...qnd credo proprio che l'unico modo che hai per ricompletare il gioco è rifarlo dall'inizio.................mi disp..........se no prova a pulirlo bene bene soffiandoci dentro e poi gli dai dei colpetti sul muro o nel pavimento ù...........a me il metodo di smattere nel pavimento funziona sempre, ogni volta che il game boy nn funziona bene gli do delle botte e...............cm per magia.............funziopne cm prima!!!!!!!!!!!
    sembra che tu abbia raccontato la mia storia assieme al game boy, ho tutti i giochi di pockemon (tranne quelli nuovi, dopo cristallo) con cui ci giocavo da bambino (raramente anche adesso); riguardo al gioco appena ha smesso di funzionare gli ho subito soffiato dentro (come faccio con tutto ciò che riguarda il GB) e qualche colpetto con moderata forza ma niente.....
    mi sa che continuerò solo sul PC.... magra consolazione, giocarlo sul GBC dava un non so cosa di + bello... forse l'assenza di trucchi

    P.S. anche a me è successo che mi si cancellavano i salvataggi sul pockemon giallo, ma lì ti dicevano che ti si sono rovinati i salvataggi; ma dopo una bella ripulita funzionava di nuovo
    e anche un altra volta mi si erano cancellati i salvataggi di dragonball i leggendari super guerrieri, ma quando ancora non sapevo giocarci bene (ancora prima di freezer, con la squadra ginyu) insomma quando pensavo che il gioco finisse subito dopo freezer. (+ o meno 5-6 forse 7 anni f&#224.
    Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 14-09-2008 alle 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •