Pagina 409 di 522 PrimaPrima ... 309359399407408409410411419459509 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 5212
  1. #4081
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    ma ti ha dato trunks e vegeta?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  2. #4082

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    ma ti ha dato trunks e vegeta?
    Si, ha detto che gli ha presi.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #4083
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    allora la carta n9 gliela danno ne sono sicuro
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  4. #4084
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Raga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..

  5. #4085

  6. #4086

    Predefinito

    azz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
    In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!

    Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!
    Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

  7. #4087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    Raga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..
    Molto molto originale ed interessante. Prova e poi scrivi come é andata.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #4088
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    è gia devo proprio ammetterlo ottima idea mi raccomando facci sapere presto
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  9. #4089
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    originale
    Citazione Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
    azz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
    In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!

    Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!
    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Molto molto originale ed interessante. Prova e poi scrivi come é andata.
    cavoli non mi aspettavo che fosse una notizia così spettacolare...comunque sono contro likoom entro doma lo finisco tanto ci gioco 2 ore e sono apposto..

  10. #4090
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Sono contro Gyniu e jetth devo usare goten faccio un po di fatica comunque prima avevo quasi vinto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •