Pagina 405 di 522 PrimaPrima ... 305355395403404405406407415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,050 di 5212
  1. #4041
    Junior Member L'avatar di PaTo 7
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusa ktx ho preso la sapda trunks nel vaso in basso a sinistra ma nn me lo dà?

  2. #4042
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggio
    scusa ktx ho preso la sapda trunks nel vaso in basso a sinistra ma nn me lo dà?
    Senti fai così...rincomincia il gioco...prendi il piano che vuoi e poi non cambiarlo mai, così ti darà carta speciale!!!quando sei contro la prima vita di vegeta usa goku e nella seconda usa gohan (o viceversa non ricordo....comunque gohan devi usarlo contro la vita quella che prima di iniziare gohan dice:"io ti uccidero!!!"......) poi schiva l'attacco del namecc. a sinistra e vedrai che ti darà vegeta....poi nella mappa dove si cerca c 20 perla con tutti una volta e poi alla fine parla con vegeta 2 volte....quando arrivi nella stanza dello spirito e del tempo prendi spada trunks nel vaso e ti darà Trunks adulto!!!poi usa vegeta super sayan contro l'ultima vita di cell così vai nella storia extra...non cambiare mai mai mai piano....alla fine premi start e ti darà carta speciale....vegeta distruzione non prenderlo!!se no credo che non ti dia carta speciale..

  3. #4043
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    se no se vuoi segui sta guida è molto meglio...!!!

    prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
    Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
    Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
    Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
    all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
    -Gotenks(stesso discorso di gogeta)
    -e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4044

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    se no se vuoi segui sta guida è molto meglio...!!!

    prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
    Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
    Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
    Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
    all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
    -Gotenks(stesso discorso di gogeta)
    -e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì evviva posso smentire questa guida sul suo fatto + importante!!!!!!!!!!!! SI POSSONO CAMBIARE LE CARTE DAL PIANO E OTTENERE LA SPECIAL CARD LO STESSO!!! seguite alla lettera questa guida ignorando solo il "NON POTER CAMBIARE MAI LE CARTE DAL PIANO".

    vi spiego con calma cosa ho fatto, siccome avevo ricominciato a giocare col GBC dove non si possono usare i trucchi, era fin troppo difficile riuscire in tutte le battaglie senza cambiare mai il piano, allora sono andato sul PC dove avevo preso la special card, ho caricato il salvataggio salvato col menù del emulatore e alla storia 28 e anche durante la 29 ho ripetutamente cambiato il piano di gioco e nonostante tutto dopo i titoli di coda ho premuto start e la special card mi è venuta normalmente.
    su ragazzi, finiamo tutti sto gioco senza trucchi che c'è + gusto(it is possible now).
    non immaginate la mia felicità

  5. #4045

    Predefinito

    provare per credere.
    poi per chi ha i trucchi non è difficile: basta che crei una cartella ci metti una copia del gioco privo di salvataggi iniziare la partita, inserire i trucchi per finire il gioco in 10 minuti, ma la cosa + importante...... cambiare spesso il piano, premere start alla fine (altrettanto importante), prendere tutti i personaggi possibili eccetto i malvagi e goku ssj3 e majin vegeta!!!!!
    Dopo esservi ripresi dallo shock (specialmente chi si è dato da fare sul GBC o GBA per finire il gioco alle note condizioni) potrete tranquillamente eliminare la cartella a parte col gioco e salvataggio di prova e tornare "all'originale" (e ormai completo per molti di voi).

  6. #4046
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    raga ho likoom al 5 ora!

  7. #4047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    raga ho likoom al 5 ora!
    É potente vero? Spero che gli hai potenziato la forza?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #4048
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    è gia potenziandolo tutto a forza diventa il 3 piu forte nel gioco dopo gogeta e gotenks ssj3
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  9. #4049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    è gia potenziandolo tutto a forza diventa il 3 piu forte nel gioco dopo gogeta e gotenks ssj3
    Gia. Comunque io dovrei ricominciare il gioco da capo, perche ho potenziato malissimo i personaggi....

    Ma non ho voglia!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #4050
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    ankio li ho potenziati male ma tanto a che serve ormai l abbiamo finito del tutto tutti gli incontri li vinciamo facilmente..... è inutile ricominciare
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •