Pagina 502 di 522 PrimaPrima ... 2402452492500501502503504512 ... UltimaUltima
Risultati da 5,011 a 5,020 di 5212
  1. #5011

    Predefinito

    wa si ti prego fallo e facci sapere!!! xD anke un bel gogeta ssj 4 nn sarebbe male e poi cmq se ne possono creare 3. ma poi x le mosse? come si creano visto ke gli spazi delle carte sono tutti occupati???

  2. #5012
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Non sono riuscito a contattarlo, ma ho contattato un mio amico che lo conosce, poi grazie a lui lo incontrerò. Però ha detto che poi ti fa scegliere un tot di carte (non mi ha detto quante) da mettere. Ad esempio io creo Vegeta ssj4 e posso impostargli 3 mosse (di quelle che vanno con il personaggio, come Suicidio o Colpo Pieno e non con più personaggi come Super palla energetica, però si può mettere comunque penso, dipende dal personaggio che modifichi, se ad esempio si modifica goku e lo si fa ssj4 potrà usare la Genkidama e il Colpo Pieno) e metterle al personaggio, cosi si possono creare le sue "Limit" e quindi ad esempio si può fare su Vegeta ssj4: Atk lv. 6, Big Bang Attack e Lampo Finale. Scusate se mi sono spiegato così, ma è estremamente difficile da spiegare O.O
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  3. #5013
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    finalmente qualcuno è tornato a scrivere su questo forum =)... ehi bardak ma questo modo x creare i personaggi nn era quello che rovinava la cartuccia del gioco?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  4. #5014
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno è tornato a scrivere su questo forum =)... ehi bardak ma questo modo x creare i personaggi nn era quello che rovinava la cartuccia del gioco?
    Broly00 io ci sono sempre Comunque che io sappia NO. Però ragazzi, io lo faccio sulla mia cartuccia appena scopro qualcosa, poi se si rovina vi avviso, vi avviso in ogni caso. Abbiamo realizzato che NON ESISTONO i 3 personaggi, almeno io ne SONO CONVINTO. Però almeno, creiamoli!
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  5. #5015
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    di una cosa sono certa (e gli utenti piu vecchi lo sanno bene) avro formulato e testato 10000 teorie su quei 3 e se nn li ho sbloccati vuol dire che nn esistono
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  6. #5016
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Sisi lo so, ho letto tutte le pagine prima di iscrivermi Comunque NON esistono, io però sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con sto tipo ma boo..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  7. #5017
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ovvio che non esistono
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #5018
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    raga ho trovato una cosa... sara un altra cavolata ma vale la pena tentare (lo farei io ma ormai nn ho piu i salvataggi se qualcuno vuole provare...) per la 009 metterla nel piano in uno scontro doppio e usare gotenks e junior.... e c entrava qualcosa il colpo pallavolo magari va usato...
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  9. #5019
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Adesso allora parla solo 2 volte con Vegeta, senza fare le altre cose. A che punto della storia sei?
    ciao.....scusami se per tutto questo tempo nn mi sono ftt sentire....ma nn mi andava + internet.....nn sò quante volte ho finito la storia....nn me li ricordo.....non sò neanche se si vede nel gioko quante volte lo finito.....cmq grazie adesso provo a parlare 2 volte con vegeta....

  10. #5020
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    no quale msg?
    scusa broly00 ma il gioco d dragonball z i leggendari sux guerrieri su pc tu da dv l'hai preso??? (x aprirlo usi visual gba????)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •