Pagina 371 di 522 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,710 di 5212
  1. #3701
    The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Fai una cosa....vai su www.dragoballarena.net e scarica il tutto....ti spiegano anche cm fare
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

  2. #3702
    Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ragazzi ho appena sconfitto i due androidi... Come immaginavo è tutta questione di c**o.

    Cmq ho capito. Gogeta fai così: c17 non devi nemmeno lasciarlo attaccare, usa chiatzu quando fa raccolta ki e sparagli due burning attak di seguito. In questo modo hai tutte le mosse per parare gli attacchi della sua amica. Per N18 raccogli ki in fretta (LV5 in limita obbligatorio, poi fai Rakk Ki e due LV5) e sconfiggila con il burning attack anche lei.

    Per Col. pallavolo e Kame u. sarò più preciso quando avrò chiarito.

    Ma che bestia è Trunks!!!!

  3. #3703
    Junior Member L'avatar di Mitzunari
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Io sono riuscito a prendere la carta n.9!

    Vi dico come fare: Non centra niente cambiare il mazzo, io l'avrò cambiato mille volte.
    Ho fatto nuovo gioco, e non ho mai perso, se perdevo resettavo.
    Credo sia questo l'importante. Inoltre alla storia 4 quando scappavo con gohan ho deciso di non usare crilin come esca e alla storia 8 mi ha dato uno schivare, vegeta si è unito al gruppo. Ho preso gogeta e gotenks più la carta speciale.
    Credo che sia necessario non perdere mai, non centra cambiare il mazzo ve lo assicuro. Io l'ho cambiato tutte le volte che dovevo fare una battaglia.

    Per colpo pallavolo e kamehameha U stesso discorso. Fai gli extra non perdere mai e premi start+select
    alla fine. A me le ha sbloccate così.
    Per c17 e c18 invece io con solo trunks ne ho battuto uno e ho fatto congegno blocco sull'altra (e ribadisco ho ottenuto la carta n9 anche cambiando il mazzo)
    Ultima modifica di Mitzunari; 20-08-2008 alle 21:55
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

  4. #3704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitzunari Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a prendere la carta n.9!

    Vi dico come fare: Non centra niente cambiare il mazzo, io l'avrò cambiato mille volte.
    Ho fatto nuovo gioco, e non ho mai perso, se perdevo resettavo.
    Credo sia questo l'importante. Inoltre alla storia 4 quando scappavo con gohan ho deciso di non usare crilin come esca e alla storia 8 mi ha dato uno schivare, vegeta si è unito al gruppo. Ho preso gogeta e gotenks più la carta speciale.
    Credo che sia necessario non perdere mai, non centra cambiare il mazzo ve lo assicuro. Io l'ho cambiato tutte le volte che dovevo fare una battaglia.
    Sei sicuro???
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #3705
    Junior Member L'avatar di Mitzunari
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Si, poi ho premuto start+select quando è comparsa la famiglia di goku
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

  6. #3706
    Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma già che ci sono vi do due dritte:

    PER CHI NON HA MAI SBLOCCATO KAMEHAMEHA UNITA E COLPO PALLAVOLO:

    Kamehameha U:
    Nella stanza spirito e tempo con Gohan andate a parlare con Goku e dite no, vi dirà qualcosa tipo: "Bisogna continuarea cercare". A qst punto andate al vaso in alto a destra e apritelo poi iniziate l'allenamento. Premendo start alla fine vi darà Kame. U.

    Colpo pallavolo:
    Nella stanza spirito e tempo con Goten andate a parlare con Trunks e dite no, vi dirà qualcosa tipo: "Non lo troverai, andiamo". A qst punto andate ai vasi che una volta aperti non danno niente e apriteli poi iniziate l'allenamento. Premendo start alla fine vi darà Colpo Pallavolo

    Per colpo pallavolo nn ricordo bene quanti vasi ci sono, ma ripeto una volta che sarò sicuro spiegherò meglio.

    IMPORTANTE: Chi ha già qst attacchi potrebbe fare una prova? Da Goku se dite no dovrebbe dirvi: "Non c'è più niente", se lo fate con Trunks vi dirà qualcosa tipo: "Sei forte Goten".

    Sono state queste frasi a far capire a me e i miei amici che ste mosse si prendono lì. Ti fanno capire se puoi prenderle o se le hai già...

  7. #3707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitzunari Visualizza Messaggio
    Si, poi ho premuto start+select quando è comparsa la famiglia di goku
    Non ci posso credere, sono
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #3708
    Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Beh però non è poi male fare la storia con un solo mazzo. Ti mette a dura prova e sfoderi le tua abilità al massimo.

    Dopo qst combattimenti (soprattutto l'ultimo) posso dire che ora ho molta molta più tattica e più pazienza. Se prima ad eliminare un nemico ci mettevo 20 minuti adesso mi basta raccogliere cc, potenziare e sferrare un attacco che il più delle volte può bastare. Forse non mi curo neanche più tanto di parare l'atk avversario. L'importente è farlo fuori prima che lo faccia lui!!

  9. #3709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
    Beh però non è poi male fare la storia con un solo mazzo. Ti mette a dura prova e sfoderi le tua abilità al massimo.

    Dopo qst combattimenti (soprattutto l'ultimo) posso dire che ora ho molta molta più tattica e più pazienza. Se prima ad eliminare un nemico ci mettevo 20 minuti adesso mi basta raccogliere cc, potenziare e sferrare un attacco che il più delle volte può bastare. Forse non mi curo neanche più tanto di parare l'atk avversario. L'importente è farlo fuori prima che lo faccia lui!!
    Si, questo lo avevamo capito...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #3710
    Junior Member L'avatar di Mitzunari
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Si ma per capire che per eliminare un avversario basta colpirlo 2 volte bene
    non è necessario farsi il gioco con lo stesso mazzo....^^ io a volte mi faccio anche colpire a posta
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •