Pagina 491 di 522 PrimaPrima ... 391441481489490491492493501 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,910 di 5212
  1. #4901
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    si ma nn credo c entri qualcosa
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  2. #4902

    Predefinito

    mah sarà....venite a visitare il forum k abbiamo fatto io e una nostra amica cn una discussione riguardante dragon ball z i leggendari super guerrieri(ecco il link http://supersayanleggendari.forumfree.net/)ora k abbiamo fatto un forum forse scopriremo qlks in piu

  3. #4903
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    cmq bisogna capire a cs serve sta 009 e si scoprirà al 100% se esistono o meno i 3 personaggi (almeno credo)
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  4. #4904
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma si è già provato a mandare 1 email a ki ha fatto il gioco????????
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  5. #4905

    Predefinito

    k io sappia no...............

  6. #4906
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Non penso rispondano, è un gioco piuttosto vecchio.. Comunque io, come ho detto in precedenza, i 3 personaggi non esistono e la 009 Non serve a un fico secco.. penso sia solo per tirarsela dicendo "oh io ho la 09, sono figo " ... Se riesco a trovare il programma per creare i personaggi ve lo mando, poi c'è una roba strana da fare per inserire i pers. creati nel GameBoy..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  7. #4907

    Predefinito

    ma i tre personaggi esistono,nessuno li ha presi qnd cm possiamo sapere se esistono o no?!?!?nn lo si puo dire cn precisione qnd cerchiamo qlks invece di dire qst kose k nn servono a nnt

  8. #4908
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    cmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  9. #4909
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Se te sei convinto che esistano, continua a cercarli!! Io ho trovato diversi siti JAPPO dove c'era scritto che "I 3 SPAZI 28-29-30 SONO UN ERRORE" .. quindi mi fido dei Jappo! te continua a cercare se vuoi, ma io no.. E molti la pensano come me, anche Broly00 è convinto che non esistono (come si vede dalla sua firma) e DBZ 94 non so, ma penso che anche lui sia dell'idea che ormai è inutile cercare.. La 09 non serve a niente, i 3 non esistono.. Però, sono felice che qualcuno continui a cercare, io li cerco da quando ho iniziato a giocare.. quindi..
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  10. #4910
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    io purtroppo nn continuo a cercare xk avro formulato 10000 teorie e nn ne ha funzionata 1 quindi ormai mi sembra inutile continuare
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •