Pagina 393 di 522 PrimaPrima ... 293343383391392393394395403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,930 di 5212
  1. #3921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    chi a mè mi dispiace ma io non sò cosa serve la carta n9
    Chiedevo a Dragonball Z, I legg..... lo so che tu non sai a cosa serve... volevo sapere se lo sa lui...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #3922
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    se non ha altri personaggi sicuramente non lo sà

  3. #3923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Infatti questa storia delle 500 battaglie é falsa...
    non immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
    E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
    Spero si esser stato chiaro.

  4. #3924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    non immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
    E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
    Spero si esser stato chiaro.
    Bravo bravo!!!Comunque sai a cosa serve la carta n9? quante volte te lo devo chiedere.....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #3925

    Predefinito

    no che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
    credo serva esclusivamente per completare la collezione.

  6. #3926
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    è inutile non lo sà nessuno bisogna solo scoprire chi siano gli ultimi 3 per usare quella carta (N9)

  7. #3927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    no che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
    credo serva esclusivamente per completare la collezione.
    Ok...capito... non fa niente...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #3928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    se non ha altri personaggi sicuramente non lo sà
    cosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?

    Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:57 Motivo: smile

  9. #3929
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    perchè non serve per sdoppiare è ovvio

  10. #3930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    cosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?
    Ha ha ha oramai é l' unico che pensa ancora questo....
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •