Pagina 397 di 522 PrimaPrima ... 297347387395396397398399407447497 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,970 di 5212
  1. #3961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    io si ne ho 3 la un mio amico mi ha dato la sua cassetta ormai nn la usa e l'ho presa e scambiata ricominciando sempre il gioco ovviamente
    Mi é venuto un dubbio...magari la carta n9 serve veramente a moltiplicare le carte ma forse noi abbiamo sbagliato fare qualcosa....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #3962

    Predefinito

    non mi convince la moltiplicazione delle carte, secondo me l'hanno fatta come unica carta inutile ma misteriosa appunto per fare in modo che si discuta e che si giochi parecchio il gioco anche dopo averlo finito (ma con me non funziona) ..................... però anche se servisse realmente a moltiplicare le carte (per me significherebbe delusione totale, per tanti altri significherebbe finalmente abbiamo finito il gioco) non mi sorprenderei perché ho visto parecchie soluzioni che appunto confermavano che la carta n.9 servisse a moltiplicare (anche al di fuori di questo topic).
    nonostate ho sentito e provato diversi utilizzi nessuno ha ancora funzionato.......

  3. #3963
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    broly00 mi stavi dicendo come prendere la carta n9

  4. #3964
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Localitā
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    allora secondo ciò ke si diceva tempo fa la carta 9 serve non a sdoppiare le carte, bensi a avere 9 carte della carta scelta (es. bombaspirito ne hai 1, grazie alla carta ne avrai 9)
    per attivare il suo effetto (dicesi) basta mettere la carta 9 e la carta desiderata nel piano, salvare, cliccare su chiudi e subito dopo resettare il gioco.
    io non posso saperlo dato che sto ancora cercando di ottenerla, provate e ditemi se funziona
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscuritā!

  5. #3965
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ok grazie ma io volevo sapere come prendere la carta n9 senza i trucchi del game sherk

  6. #3966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    ok grazie ma io volevo sapere come prendere la carta n9 senza i trucchi del game sherk
    Per prendere Carta speciale (n.9), scegliere di sconfiggere tutti senza perdere con un solo tipo di mazzo. Quando appare la famiglia di Goku dopo i titoli di coda, premi start e sentirai un suono. Uno schermo apparirā per dirti che hai preso la carta.

  7. #3967
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    chissa quante volte ho provato in quel modo ma non succede niente

  8. #3968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    chissa quante volte ho provato in quel modo ma non succede niente
    Perche l' importante é ricominciare la storia da capo...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #3969
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    io ci gioco tutti i giorni e tutto il giorno faccia la storia in quel modo non mi dà mai niente ho tutti al livello 5 e le carte sono andate fino a 9 che è il massimo ma ora mi mancala carta n9

  10. #3970

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    io ci gioco tutti i giorni e tutto il giorno faccia la storia in quel modo non mi dā mai niente ho tutti al livello 5 e le carte sono andate fino a 9 che č il massimo ma ora mi mancala carta n9
    Appunto devi cominciare il gioco da capo...devi cancellare i salvataggi della partita che hai gia fatto.....
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •