Pagina 518 di 522 PrimaPrima ... 18418468508516517518519520 ... UltimaUltima
Risultati da 5,171 a 5,180 di 5212
  1. #5171
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    no fortunamente i trucchi non modificano l andamento del gioco... e x la 9 nn serve nn cambiare piano, ma basta nn perdere mai
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  2. #5172
    Junior Member L'avatar di gohan ss5
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    mmm io l'avevo presa non cambiando piano però vabbe comunque se non funziona nemmeno questo vuol dire che non esistono..

  3. #5173
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    purtroppo... volevo contattare quello che aveva scritto quella guida ma è un utente che è stato cancellato quindi nn posso rintracciarlo
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  4. #5174
    Junior Member L'avatar di gohan ss5
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    adesso provo a guardare in altri forum se qualcuno ha trovato i 3 pg

  5. #5175
    Junior Member L'avatar di Frezeer92
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo e ho subito notato questo topic interessantissimo

    In passato ho finito e rifinito questo gioco numerose volte perchè appunto appasionava moltissimo, ora l'ho ripreso sottomano per ricominciarlo e finirlo nuovamente ma ci sono un paio di cose che volevo chiedervi dato che a volte mi riuscivano a volte no

    1 Come sbloccare Vegeta---a volte ci sono riuscito a volte no, quindi mi piacerebbe appunto sapere un metodo sicuro per sbloccarlo...

    2 Se esiste un metodo per confermare i vari Gotenks, Gogeta, Majin Vegeta in squadra anche dopo la sfida che fai con loro nella modalità story

    3 Se si potevano tenere in squadra Goten e Trunks insieme senza decidere chi tenere tra i due nella sfida al torneo durante la story

    spero mi sappiate aiutare...grazie in anticipo

  6. #5176
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    1 schiva a sinistra l attacco del namecciano, (nn dovrebbe esserci altro se nn ricordo male)
    2 x i primi due basta finire il gioco senza perdere e premere start alla fine cosi prenderai anche la kamehameah u. o il colpo pallavolo, per majin vegeta devi usare goku ssj 2 e devi perdere poi lo rifai e devi batterlo
    3 basta battere trunks alla storia 22 con goten normale cosi lo sblocchi (anche sup saj) poi prima di buu grasso ti dovrebbe sbloccare anche trunks
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #5177
    Junior Member L'avatar di Frezeer92
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    1 schiva a sinistra l attacco del namecciano, (nn dovrebbe esserci altro se nn ricordo male)
    2 x i primi due basta finire il gioco senza perdere e premere start alla fine cosi prenderai anche la kamehameah u. o il colpo pallavolo, per majin vegeta devi usare goku ssj 2 e devi perdere poi lo rifai e devi batterlo
    3 basta battere trunks alla storia 22 con goten normale cosi lo sblocchi (anche sup saj) poi prima di buu grasso ti dovrebbe sbloccare anche trunks
    1 Ok, ora però sono nei casini perchè sono arrivato allo scontro con Freezer e non ricordo se ho schivato a destra o sinistra, mi ricordo solo che ho ottenuto la carta onda mi sembra in quella conversazione...

    2 Start esattamente quando? comunque quindi se prendo Gotenks non posso prendere Majin Vegeta dato che dovrei perdere con Goku almeno una volta giusto?

    3 Mi sembrava di ricordare che o sbloccavi Trunks o Goten tutto dipendeva dalla sfida tra i due al torneo, comunque può essere che ricordo male e che si sblocca anche l'altro prima di Buu

  8. #5178
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    1 allora ricomincia... te l avrebbe dovuto sbloccare gia alla storia 7-8
    2 alla fine quando cè la famiglia di goku nei titoli di coda premi start... esatto e ti consiglio di prendere prima gotenks e gogeta e poi majin vegeta
    3 io li ho smp sbloccati insieme vincendo con goten alla storia 22
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  9. #5179
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve a tutti, in questi giorni ho iniziato a lavorare ad una patch per i Leggendari SuperGuerrieri e sono a buon punto. Ho realizzato un patcher per selezionare cosa patchare e cosa no (funziona con qualsiasi versione del gioco, italiana, europea ecc ecc.).

    Alcuni screen:

    Patcher


    Patch Red C16


    Se avete idee per altre patch da integrare, fatemi sapere (P.s. so come cambiare nome ai pg e riesco anche a cambiare i tileset dei personaggi. Sarebbe fattibile anche mettere Gogeta SSJ4 e simili quindi... anche se il set di mosse non so cambiarlo).

    Name Patches sono delle correzioni ai nomi di alcuni personaggi.
    Graphic patches sono delle correzioni grafiche (Per ora c'è solo una patch per C16 che corregge il colore dei capelli).

  10. #5180
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    mmm nn male... mica c è un modo x riempire lo spazio degli ultimi 3 personaggi con personaggi patchati?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •