Pagina 446 di 522 PrimaPrima ... 346396436444445446447448456496 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,460 di 5212
  1. #4451
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    si..ma appunto è messo cn ginyu xk è una sua trasformazione...cmq devo andare..... ciao ciao xD
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  2. #4452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    si..ma appunto è messo cn ginyu xk è una sua trasformazione...cmq devo andare..... ciao ciao xD
    E quindi appunto restano i 3 posti liberi dopo Bu.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #4453
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    si...in pratica...va bè...ciauuuu
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  4. #4454
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    ehi ktx potresti mandare anche a me il messaggio privato ed inviarmi le istruzioni? e cmq io rimango sempre del parere che quei 3 devono esistere anche se nessuno li ha mai visti, ma mi sembra strano che li abbiano fatti avanzare. e poi nessuno ha mai pensato che possa essere oob? in fondo è un personaggio di dragonball z e l'altro potrebbe essere sempre radish perche magari quando dicevano avere tt le carte intendeva avere 9 carte di ogni tipo. le carte in tutto sono 1125 io ne ho 1103 nn mancano molte carte se qualcuno ha trucchi per le carte se me li puo dare cosi ci provo ad averle tt
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  5. #4455

    Predefinito

    Ecco ho mandato a tutti e 2 un MP.
    Comunque se in tutto il mondo nessuno ha trovato gli ultimi 3 personaggi, ci sono poche speranze...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  6. #4456
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    grazie del messaggio cmq hai ragione se in tanta gente che ci gioca nessuno c'è riuscito è vero che abbiamo poche possibilita..... forse vale come per la 009 che si puo prendere solo la prima volta
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #4457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    grazie del messaggio cmq hai ragione se in tanta gente che ci gioca nessuno c'è riuscito è vero che abbiamo poche possibilita..... forse vale come per la 009 che si puo prendere solo la prima volta
    Improbabile, in tutti i siti non c'é una minima teoria su come prendere gli ultimi 3 personaggi (anche se c'era noi l' abbiamo smentita)
    Prima o poi tutti passano di qua:

  8. #4458
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Che MP? Che istruzioni? KTX invia pure a me...comunque raga io ho Ginyu Goku e sta come trasformazione di Ginyu Normale...quindi scartatelo...quei 3 posti secondo me sono "vuoti"...avete presente pokemon che per ricevere alcuni pokemon ci vogliono gli eventi speciali?Bene,stessa cosa per questo DB...magari i programmatori volevano fare eventi speciali che poi non hanno mai fatto che inserivano altre Ex Story(mettete l'esempio mettevano la Ex Story per sbloccare Ub e Baby....secondo voi non è plausibile?)

  9. #4459
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    incredibile.... allora sono andato su un sito inglese e li dice che mr satan esiste. e per prenderlo nn si capisce ma fa il nome di goten. c era un trucco che se lo mettevi succedevano tt cose STRANE che seguono una certa logica... eccole: se tu volevi cambiare personaggio nn c erano i nomi ma sl il numero 49 cioè quello dopo ginyugoku poi durante il combattimento usciva spesso la scritta goten e l'unico attacco disponibile era la telecinesi di guldo. ora se provate a ricordare c er il trucco che diceva vinci con la squadra ginyu al torneo modiale per sbloccare satan e tt qst cose sembrano c entrare come se fosse una prova ke mr satan esiste ed ha il numero 49 che sarebbe il 28
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  10. #4460
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Link di questo sito?

    Ho trovato un'altra cosa interessante:
    SSJ4 forms:
    Although SSJ4 was not featured into Dragon Ball Z, it is possible to get this form of Vegeta, Goku and Gogeta (Goku and Vegeta fused by Fusion Dance). Unlock Goku, Vegeta and Veggetto at their strongest forms (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta and Veggetto SSJ). Then, complete the entire game including Trunks' Extra Story with only those three characters at their strongest form in any order.

    First, unlock Goku, Vegeta, and Vegito at their strongest form. Then in the future stages, use those three in any order. Complete the game, and SSJ4 Goku, Vegeta, and Gogeta will now be unlocked.

    Future Android 17 And 18:
    Win the fight in EX Story1 as Android 19 And 20.

    Su un altro sito riporta una spiegazione forse piu dettagliata:
    Hint: SSJ4 forms:
    Although SSJ4 was not featured into Dragonball Z, it is possible to get this form of Vegeta, Goku and Gogeta (Goku and Vegeta fused by Fusion Dance). Unlock Goku, Vegeta and Veggetto at their strongest forms (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta and Veggetto SSJ). Then, complete the entire game including Trunks' Extra Story with only those three characters at their strongest form in any order.

    First, unlock Goku, Vegeta, and Vegito at their strongest form. Then in the future stages, use those three in any order. Complete the game, and SSJ4 Goku, Vegeta, and Gogeta will now be unlocked.

    First, unlock SS3 Goku, Prince Vegeta, and SS Vegeto. Then, go to the future stages and use SS3 Goku in the first slot and Prince Vegeta in the second slot when you fight Android 17 and 18.Then, defeat Imperfect Cell with SS Vegeto. This will unlock the SS4 forms. You do not have to complete the game with them.


    ATLRI TRUCCHI:

    Hint: Start new game without erasing data:
    Successfully complete the game. After the credits press Start(2), then press A. Your battle, new game, multiplayer, and continue will be saved.

    Hint: Easy DBZ points:
    The easiest way to get points is to just keep playing Piccolo's story. It is one of the easiest stories in the game, and finishing it gives you 300 points.

    Poi una cosa, a che serve la carta di Dabura?
    Ultima modifica di DBRulez; 31-12-2008 alle 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •