Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito [X360] Dead Rising: nuovi sanguinolenti video

    Questo gioco mi intrippa sempre di più, ogni volta che vedo una nuova immagine o un video. Come potete vedere voi stessi vanta una realizzazione tecnica di tutto rilievo (si vede soprattutto nel secondo video) e una giocabilità frenetica e splatterosa, ideale per sfogarvi dagli stress giornalieri

    Eccoveli:

    Video 1

    Video 2
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Violenza allo stato puro.....hai ragione una realizzazione tecnica eccezzionale...appena esce lo compro!!!


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Alcuni video hanno comunque mostrato qualche incertezza di troppo. Il gioco in certe occasione è sembrata più essere una parodia della notte dei morti viventi che non un videogames RE Style.

    EDIT: nel frattempo Capcom ha annunciato l'uscita di una demo del gioco via Markeplace nei prossimi giorni
    Ultima modifica di Mr bix; 01-08-2006 alle 12:36
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Bello, bello e ancora bello...lo voglio al più presto. L'unico dubbio che mi rimane è che alla distanza risulti un gioco ripetitivo, sono curioso di sapere come Capcom riuscirà a diversificare le azioni per rendere il tutto meno noioso. Ma dimmi un po' Max, come siamo messi con la modalità multiplayer?

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    mi sembra che per il momento non si sia mai parlato di multiplayer...nella fascetta della confezione europea non c'è nemmeno il logo xbox Live...Capcom punta molto sulla frenesia dell'azione e sulle famose 72 ore che dividono il protagonista dalla resa dei conti...mi sa che puntano solo su quello. Poi magari, l'utilizzo di alcune armi o di alcune soluzioni potrebbe variare un pò la strategia di gioco....ma dubito. E' e vuole essere un gioco truzzo all'ennesima potenza. Tra l'altro, esce region free, quindi se non volete aspettare a settembre, sappiate che la prossima settimana esce in USA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •