Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Chuck Norris

  1. #21
    ***DyLaN*** L'avatar di Freezer
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Red Ribbon Quartier Generale
    Messaggi
    275

    Cool

    Chuck Nonnis è mio zio

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se Michael Jordan schiaccia un canestro mentre Chuck Norris ha scommesso contro sara' Chuck Norris a schiacciare Michael Jordan!

  3. #23
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quella di Mediaworld e' bellissima!
    allora:
    Se Chuck Norris va a fare il militare salira' subito al massimo grado perche' per la paura messa agli altri rimarra' solo alla caserma.

    Tutte le persone scomparse a Chi l'ha visto sono semplicemente vittime di Chuck Norris!

    Neil Armstrong non e' andato sulla luna con l'Apollo ma a causa dei calci rotanti di Chuck Norris!

    Quando qualcuno grida pieta' a Chuck Norris lui si commuove cosi' tanto che gli permette di scrivere almeno il testamento!

    Se a Chuck Norris un film non piace non si limita a buttare il film ma va a dare calci rotanti a tutto il suo cast compresi gli spazzini!

    Tutti gli uomini si domandano qual'e' il senso della vita ma se faranno incazzare Chuck Norris si domanderanno qual'e' il senso della morte!

  4. #24
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    -Chuck Norris non parla mai del passato, è il passato che parla sempre di Chuck Norris

    -Fidel Castro dice che la storia lo assolverà, per Chuck Norris la storia manco ci pensa minimamente a processarlo

    -Secondo uno studio pare che il pick-up di Chuck Norris sia la vettura più antica mai creata dall'uomo, risale addirittura al paleozoico, Chuck Norris commentò dicendo che effettivamente è decisamente nuova la sua vettura

    -Quando Dio creò Chuck Norris, si riposò per sette milioni di anni per via della fatica svolta

    -Il big bang fu innescato con un calcio volante di Chuck Norris

    -Tutte le divinità per poter essere chiamate tali devono chiedere la licenza per il copyrigth a Chuck Norris

    -Chuck Norris è un tipo romantico: una volta per fare colpo con una ragazza scrisse ti amo con le stelle spostandole con dei calci rotanti

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    -chuck norris ha contato fino all'infinito. due volte
    -Dio aveva kiesto 10 giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati 6
    -Il cane di Chuck Norris ha appeso un cartello al cancello di casa ke dice "attenti a chuck norris"
    -Chuck Norris può circondare i suoi nemici, da solo
    -Chuck Norris può dividere le acque usando la calcolatrice
    -Chuck norris mangia il brodo con la forketta
    -Chuck Norris può sbattere le porte girevoli
    -Chuck Norris fuma i toscani. Vivi
    -Gesu ha risvegliato Lazzaro, Chuck Norris lo ha allenato e gli ha fatto vincere la maratona di New York
    -Chuck Norris ha giocato alla roulette russa con una pistola completamente carica ed ha vinto

    ED INFINE IL BEST:
    -Alle morbide Fruit Joy Chuck Norris può resistere!!!

  6. #26
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    sinceramente il mio repertorio è sprovvisto di frasi di queasto tipo, ma questo per ora è assolutamente il mio topic preferito non ho mai riso tanto.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    chuck norris una volta ha detto :"io sono chuck norris". subito dopo si è tirato un calcio volante perchè nessuno può essere chuck norris, NESSUNO!!!!

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    avete visto oggi in "prima o poi divorzio" indovinate ki cera??
    nn posso dirlo se no mi becco un calcio rotante...cmq è chuck...l'avete visto?

  9. #29
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Si appena adesso!!!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  10. #30
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    si pure io. oggi mi ossessiona perchè l'ho visto pure in edicola sulla custodia di un film.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •