Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Project Zero 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito Project Zero 3

    Ciao, ho visto che molti di voi hanno già finito questo gioco. Io ho delle grosse difficoltà ad uccidere i fantasmi, probabilmente devo ancora capire bene quale strategia adottare. ora sono con Miku, è la prima volta che prendo questo personaggio... e mi stanno massacrando. Potete darmi qualche suggerimento? Grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    non è difficile devi fare attenzione al lumicino che c'è in basso a destra se diventa rosso vuol dire che c'è un fantasma allora prendi la macchina usa la pellicola 14 e colpiscili scattando una foto quando sono molto vicini cerca di fare gli attacchi critici e cioè quando loro stanno per colpirti il mirino diventa rosso per pochissimi secondi scatta la foto in quel momento e i danni saranno maggiori ciao fammi sapere

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto
    Purtroppo il momento "rosso" dura davvero pochissimo e raramente riesco a beccarlo. Ogni volta che scatto però il fantasma finisce per saltarmi addosso e infliggermi un sacco di danni. Per riuscire a scattare senza farmi uccidere dovrei riuscire ad uscire dalla modalità mirino in fretta e scappare?
    La pellicola che dici è quella che infligge danni minimi? Perchè ne ho anche se non ricordo male una da 60 che è più potente.

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    è essenziale avere tempismo, la pellicola da 60 conservala per i boss, per i fantasmi comuni puoi benissimo usare quella da 14, con due o tre colpi assestati bene (facerndoli avvicinare e colpirli proprio mentre ti stanno attaccando) li fai fuori.
    + avanti dovresti prendere un bonus che ti prolunga il momento critico (mirino rosso)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito tempismo

    ...dici bene.. tempismo... uhmmm... Ancora una cosa, dopo che ho scattato devo togliere il mirino in tutta fretta e spostarmi vero?
    E ancora, questo bonus di cui parli è un potenziamento della macchina oppure un accessorio particolare? Grazie.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    se il fantasma scompare sì perchè significa che ti attaccherà da un altro punto
    il bonus è un accessorio

  7. #7
    Tony Montana Style L'avatar di The MuThaFucKA
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    Parallelo 41 (Napoli)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io ti consiglio, oltre al buon tempismo, di scappare e vedere sia i movimenti ke gli attacchi dei fantasmi, così ti sarà leggermente più facili skivarli...
    provare per credere

    ciaooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •