Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Salvataggi da memory card a pc

    Ciao, spero che sia la sezione giusta per questa domanda. Un'amica mi ha chiesto di mandarle un savegame di TR Legend con boss sconfitto... Ce l'ho sulla memory card. Come faccio a passarlo sul pc per poi inviarglielo per posta elettronica? Lei ha la psp e dice che i salvataggi sono compatibili...
    Grazie^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per fare una cosa del genere dovresti possesede o un Exploder dellaMadcatz o un Max Drive di Datel. Quest'ultima secondo me è la più versatile, in quanto si tratta di una semplice penna USB (con relativo software di connessione) compatibile anche con Windows.
    http://www.dvd.it/page/dett/arti/188...max_drive.html
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Grazissime^^ Insomma, ho capito, bisogna spendere...
    Un'altra domanda davvero sfiziosa: poichè i salvataggi di Legend sarebbero su 4 slot, e la memory card ne fa vedere uno solo, per non rovinare il gusto del gioco alla mia amica (che so, io c'ho tutto a questo punto, vestitini, trucchi, tutti i segreti...) che devo fare? Ricominciarlo da capo, arrivare al Giappone, ammazzare Takamoto, avendo preso un segreto su quattro... e poi come riconosco quel salvataggio?

    Scusa, mi sento così stupida, ma non ci capisco nulla di queste cose...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ciao, spero che sia la sezione giusta per questa domanda. Un'amica mi ha chiesto di mandarle un savegame di TR Legend con boss sconfitto... Ce l'ho sulla memory card. Come faccio a passarlo sul pc per poi inviarglielo per posta elettronica? Lei ha la psp e dice che i salvataggi sono compatibili...
    Grazie^^
    Non è sufficiente collegare la psp al pc, con modalità usb abilitata da menu della console, copiare il salvataggio su pc e inviarlo via mail?

    Alternativamente in questa pagina trovi i salvataggi da scaricare, così potrebbe prenderseli direttamente la tua amica

    Eccola: Link
    Max Pontello
    Redattore Gamesurf.it

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Spoiler:
    Non è sufficiente collegare la psp al pc, con modalità usb abilitata da menu della console, copiare il salvataggio su pc e inviarlo via mail?
    Ipoteticamente si ma devi trovare il cavo adatto, che sincronizzi i due dispositivi e gli permetta di comunicare. Inoltre dovrebbe trovare anche un software che gli permetta di fare questi spostamenti....meglio la chiavetta USB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •