Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile have you need help about AMV?

    Avete bisogno di aiuto?Visto che qui ci sono nuovi utenti che non se la cavano ancora(ma sono sicuro che presto impareranno) a fare amv,proporrei di esporre qui i vostri problemi o i vostri dubbi quelli che siano,Veggie,io,e altri utenti che se la cavano vi aiuteranno a risolvere queste cavità di dubbiobeh,cominciate col scrivere i vostri problemi,io stasera tardi parto per due settimane,quindi per due settimane dovete arrangiarvi senza di me .Io mi riposerò molto per affrontare nuove discussioni qui nel forum.Beh cmq non ci sono solo io che ne sa qualcosa,ci sono molti altri utenti e sono sicuro che qualcuno vi aiuterà

    have you need help about AMV? says that there are here some persons aren't good to make AMV I propose you to esponed your problem here.Veggie,i, and others that have experience,will help you to resolve those problems.Beh,Start to write your problem,i go to holiday tonight late for two weeks .I will take a break more for frequent new questions here in the forum.So i'm not only that know somethinks,there many more utents that will help you
    Ultima modifica di FutureTrunks; 28-07-2006 alle 22:20


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •