Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Messaggio agli utenti

  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Messaggio agli utenti

    Vista la temporanea assenza di Gogeta, che si sta godendo le meritate vacanze, e visto che comunque abbiamo deciso di aspettare che lui rientri per poter valutare meglio la situazione ed "investire" i nuovi moderatori, volevo avvisarvi che solo temporaneamente ho riassunto di nuovo di questo incarico.
    Questo soprattutto per dare una mano a Gogetto... ma, siccome io lavoro tutto il giorno (anche se ho il PC sempre con me e quindi comunque posso supervisionare il forum anche mentre lavoro) vorrei fare affidamento soprattutto sulla vostra automoderazione ed educazione, visti i buoni propositi che avete espresso nell'altro topic!
    A tal proposito volevo aggiungere che presto GameSurf, e di conseguenza anche noi che siamo hosted, inaugurerà una nuova versione del forum che avrà finalmente un limite a peso e dimensioni delle firme degli utenti. Quindi, cercate di provvedere sin da adesso a ridimensionare le immagini che avete nelle vostre firme (a qualcuno è stato già detto e spero non tardi a darsi una regolata ).
    Vi ringrazio, o meglio spero nella vostra collaborazione e cercate di sopportarmi per qualche giorno!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    si, avevo notato che avevi ripreso il compito di moderatore! penso che, soprattutto in questi giorni, fosse la cosa migliore da fare! anzi, mi fa piacere che nonostante tu lavori, riesca a trovare del tempo per dedicarti a noi e al tuo sitoBA! sul discorso dei nuovi mod, sai se verrà reclutato tra gli utenti di DBA (con questo intendo solo utenti presenti su questo forum da almeno 3-4 anni, perchè non sono disposto ad accettare volentieri moderatori che abbiano meno "anni di servizio")?

    poi sai se la nuova versione di GAMESURF comporterà disagi derivanti dai lavori effettuati sul sito? almeno cominciamo a valutare da subito la situazione!
    GRAZIE IN ANTICIPO, e BUON LAVORO di MODERATORE per questi giorni!

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sono d'accordo vogliamo un moderatore con esperienza e cmq buon lavoro Veggie!!!e per la nuva versione del forum sono contento che si faccia qualcosa per le firme e gli avatar.

    Ps:se la mia firma non va bene basta dirlo.

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    poi sai se la nuova versione di GAMESURF comporterà disagi derivanti dai lavori effettuati sul sito? almeno cominciamo a valutare da subito la situazione!
    GRAZIE IN ANTICIPO, e BUON LAVORO di MODERATORE per questi giorni!
    Mr.Bix, con cui ho parlato fino a poco fa, mi ha detto che l'introduzione del nuovo forum comporterà (e d'altronde è sempre successo pure le altre volte in cui ci sono state delle variazioni sostanziali) una mezza giornata di "black out" per consentire il passaggio di tutti i dati dal vecchio al nuovo forum. Comunque penso ci vorranno almeno 10-15 giorni prima che la cosa sia realizzata, quindi per il momento stiamo calmi! ^^
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Gloria e onore a Veggie


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  6. #6
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    perfetto veggie.
    mi chiedo solo chi farà da mod...
    comunque,io sono del parere che meglio pochi mod ma buoni.
    se proprio si vuole un controllo migliore,ogni utente per se si deve comportare da tale.
    mi chiedo infatti perchè la protesta parte sempre da chi non fa quasi nulla per calmare gli spammer ecc.
    e non è solo questione di dire quoto ecc...ma anche di responsabilità.
    non sarà che qualcuno vuole diventare mod così per fare?
    comunque,grazie per l'info.
    Ultima modifica di GT!; 28-07-2006 alle 22:01
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #7
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Decisamente pronta,semprenon è vero Veggie?,cmq assolutamente non ci dai alcun fastidio, anzi, hai visto che sono tornati a fare tutti i figli di papà.Cmq veramente non ci dispiace della tua presenza da mod,cmq ci fà piacere ancora di più visto che hai dato a noi una nuova notizia e direi anche bella!.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  8. #8
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    ma veggie va bene la mia firma perchè ho intenzione di cambiarla
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    risp il prima possibile
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardocksj
    risp il prima possibile
    Non conosco ancora quali saranno, nel nuovo forum, i limiti posti a peso e dimensioni nelle firme degli utenti. Per cui, nei casi in cui si sia incerti se possano andar bene o meno, non resta che aspettare il giorno in cui sarà effettivamente messo online!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •