Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Messaggio agli utenti

  1. #21
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    i mod devono conoscere le regole del forum,avere esperienza e maturità (come dice Star Platinum)tale da poter gestire gli utenti e i loro modi di fare

  2. #22
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Avrò anche dato la mia disponibiltà ad essere mod, ma sinceramente spero che ad esserlo sia gente con molta più esperienza nel forum e bravura di me nel farlo, in primis kabu, e in secondis vedrei molto bene lady of saiyans, GT! (nonostante la sua giovane età credo che sarebbe una moderatrice coi controfiocchi), metal freezer e monky (se solo postasse un pò di più ç_ç).
    Altro nome che purtroppo difficilmente può divenire realtà visto che non posta più da un pezzo è quello di macchan, sigh!

  3. #23
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    ma sec me nn bisogna vedere gli anni di sperienza..io cm mod ci vedrei bene anke white wolf jericho
    beh SHIRA, ti ringrazio, ma stavolta hai veramente preso un granchio !
    io mod? ma come ti è venuto in mente?!
    non sono abbastanza grande e autoritario per fare il moderatore, e poi ricordati che sono solo un newbye. L'unica cosa a favore è che sono uno degli utenti più presenti e attivi del forum (guarda il numero di post, e fanne una media al giorno ), ma nulla più e ciò non è abbastanza! Oltretutto io nel periodo scolastico ho molto da fare perchè ho anche il conservatorio, e mi farò un mazzo di dimensioni gigantesche (peggio che stare all'università ) e già non ho tempo libero per me, figurati per fare il mod (tanto il tempo per postare lo trovo sempre )! Quindi ti ringrazio, ma una mia canditatura a moderatore sarebbe impensabile. Se proprio devo consigliarvi qualcuno io direi:

    METAL FREEZER, LAcermo (questi 2 sarebbero perfetti), purtroppo KABU non mi convince abbastanza e spero comunque che VEGGIE accetti di rimanere mod, poi come alternative ultime (anche se un pò meno probabili) ci sarebbero VIRUSIMPAZZITO, FINAL GOKU e anche KAJI! insomma, la scelta c'è per tutti i gusti! solo una cosa: CB è al corrente di quel che sta succedendo in questi giorni? mi auguro di sì! lui è una delle colonne portanti di DBA e spero che, nel vostro buonsenso e rispetto per lui, vi siate degnati di avvisarlo!

  4. #24
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    CB è al corrente di quel che sta succedendo in questi giorni?
    Vai tra, sono al corrente.
    Ho mollato un attimo per via:
    1 degli esami universitari (finiti questa settimana)
    2 di mancanza di voglia estiva (piuttosto che postare è meglio uscire o stare a dormicchiare sul divano con l'aria condizionata)
    Ora sto recuperando un po' i vecchi topic vedendo cosa mi sono perso (e ho concluso che molte cose era proprio meglio perdersele )

  5. #25
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ora sto recuperando un po' i vecchi topic vedendo cosa mi sono perso (e ho concluso che molte cose era proprio meglio perdersele )
    tempismo perfetto! comprendo la tua situazione! Però sono sicuro del fatto che tu possa dare un valido contributo in questo contesto e ti ringrazio di questo!

    O.T. ovvero P.S. vergogna! ho pure dovuto correggerti la faccina

  6. #26
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Buone Vacanze?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •