Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: consigli amv

  1. #1
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito consigli amv

    raga ho adobe premiere pro e vorrei fare degli amv...solo che non so come si fa...mi potete consigliare o almeno dare qulche manualke?

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    nessuno sa niente????

  3. #3
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    nessuno sa niente????
    Su DBA c'è la guida per l'Adobe Premiere e varie lezioni sulle conversioni e compressioni, ma non so se può esserti utile.
    Io penso che tu debba provare a fare un po' da solo perché non è che sia facile, in un topic, spiegare l'uso di un programma di quel livello (non è che sia un programmino tipo winzip....)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #4
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    ok vado su dba grazie!

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    infatti SUPERGOGETA, il tutorial di GATELLI è chiarissimo e molto esaustivo, e ti fa anche una guida sui vari programmi da utilizzare, spiegandoti anche quali sono gli obiettivi da raggiungere in un AMV! poi DBA ti da un gran supporto grazie alla grandissima quantità di clips disponibili e se vuoi c'è anch il DBA UNDERGROUND, come fonte da cui attingere!

  6. #6
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    beh questo è vero White wolf,ma supergogeta usa adobepremiere pro 2.0 e credo sia motto difficile imparare qualcosina in più,molto approfondita,perchè mi pare che su dba ci sia la 7.0, versione precedente addirittura della 8.0 mi pare...però si può trarre buona cosa,ma penso che la soluzione adatta,Credimi,sia impararlo da solo,come si fà?,pian piano vedrai che ci riuscirai supergogeta,vediti di leggere anche la sezione help me che è molto importante soprattutto sulla spiegazione dei nuovi effetti e l'uso di una nuova timeline....Spero che riuscirai a trarne buon lavoro da questa versione.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #7
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    a proposito FUTURE TRUNKS, quando hai un pò di tempo, ci fai una specie di tutorial sugli effetti grafici, i quali vedo che da te sono molti utilizzati?

  8. #8
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    a proposito FUTURE TRUNKS, quando hai un pò di tempo, ci fai una specie di tutorial sugli effetti grafici, i quali vedo che da te sono molti utilizzati?
    ok basta che chiedi


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  9. #9
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    ok FUTURE, ad esempio mi servirebbe una guida sull'effetto a doppio schermo, visto che è uno degli effetti molto frequenti nei tuoi AMV!

  10. #10
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    allora,..basta che selezioni finestra sui titoli in top(quelli sopra,tanto pre precisare ),e successivamente selezioni spazio di lavoro ed effetto.Dopo fatto questo piccolissimo spazio,vedi che avrai il tuo tavolo da lavoro-effetti alla tua sinistra,esse cmq e facilmente posizionabile.Fatto ciò per scegliere l'effetto a doppio schermo,dovresti inserire nella timeline due video,per creare questo effetto...o perchè no,più video.Successivamente nello spazio di lavoro effetti,porta l'effetto desiderato...ad esempio quello che tu mi hai evidenziato...doppi schermo(penso che però dovresti spegarti bene..perchè c'è l'effetto luminanza e l'effetto duplicazione...cmq te li dirò tutti e due perchè sono troppo buono.Allora ci eravamo fermati qui...porta l'effetto desiderato per la luminanza...cioè la sovrapposizione di due video e la trovi nel tuo spazio di lavoro-effetti in effetti video/tipi di trasparenza/luminanza,e mettilo sulla clip selezionata..quella che ti pare più comoda.Poi successivamente potrai regolare tu l'effetto selezionando sulla clip dove hai messo lo stesso effetto.Fai a sinistra in alto e sposta quella piccola barra su controllo effetti.Vedi capirai subito la regolazione è troppo semplice quella(fa si che evidenzi una delle due clip oppure una delle tre)

    P.S=se ci sono tre clip metti la luminanza anche a ìd un'altra.

    Allora poi c'è l'effetto duplicazione.Scegli la clip che vuoi far si che abbia questo effetto,vai sullo spazio di lavoro-effetti e vai su effetti/stilizzazione e poi vai su replica, poi porta l'effetto replica sulla tua clip.

    Lo stesso discorso vale anche per questo effetto vai sulla clip selezionata e vedi che a sinistra,in alto c'è una piccola linietta,spostala,qui c'è il pannello di controllo dell'effetto se vuoi aumentare la duplicazione devi solo modificarlo.

    Ecco anche se mi hai fatto sudare,spero di essere stato chiaro,ed anche se Veggie non c'è la fa o ha altro da fare può contare su di me...a dare una mano agli utenti..anche se non faccio parte dello staff...spero che i tutorial posso spiegarli volentieri?

    Cmq white ora ti posto anche delle immagini:

    Ecco:








    CREDIMI HO SUDATO SETTE CAMICE PER FARE CIo', perpiacere capisci....!!


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •