Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito Un'altro errore sull'aureola

    ho trovato un'altra mancato aureola (nel manga). questa è di goku dopo la morte per sconfiggere radish.
    nelle parti evidenziate con un quadrato la aureola potrebbe anche non vedersi ma in nella parte con due quadrati si deve vedere per forza!!!!

    l'immagine la trovate qui: pag 17-18 vol. 18 del deluxe

  2. #2
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    comincia bene la versione deluxe...

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik
    comincia bene la versione deluxe...
    effettivamente potevano controllare bene i disegni prima di mandarli in stampa. però senza questi errori sarebbe come guardare una partita di calcio con un arbitro perfetto!

  4. #4
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Miracolo! Goku era tornato (per una vignetta) in vita!

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    bè, potrei provare a delle spiegazioni, ma non credo sia possibile farlo! a quanto pare sono errori di disegno, ancora una volta e senza ombra di dubbio!
    BRAVO ANCORA LUDUS!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    bè, potrei provare a delle spiegazioni, ma non credo sia possibile farlo! a quanto pare sono errori di disegno, ancora una volta e senza ombra di dubbio!
    BRAVO ANCORA LUDUS!
    eh eh, grazie!

  7. #7
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    bravo... cmq non credo siano errori solo del deluxe...infatti il fatto dei capelli c'è anche nella perfect edition

  8. #8
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Scusate, ma i disegni li fa Toriyama, non chi cura le edizioni, quindi è assolutamente ovvio che ci sia lo stesso errore di disegno anche nelle altre ristampe. Mica si mettono a cercare tutti gli errori per correggerli manualmente.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Scusate, ma i disegni li fa Toriyama, non chi cura le edizioni, quindi è assolutamente ovvio che ci sia lo stesso errore di disegno anche nelle altre ristampe. Mica si mettono a cercare tutti gli errori per correggerli manualmente.
    è ovvio, io scrivo che è del deluxe perchè l'immagine che ho preso è del deluxe. le pagine cambiano da versione a versione

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Scusate, ma i disegni li fa Toriyama, non chi cura le edizioni, quindi è assolutamente ovvio che ci sia lo stesso errore di disegno anche nelle altre ristampe. Mica si mettono a cercare tutti gli errori per correggerli manualmente.
    Beh in realtà abbiamo visto che in alcune ristampe, soprattutto nella Perfect Edition vengono "corretti" alcuni disegni per censurare delle scene (come il caso della gonna di Bulma che viene allungata). Quindi il discorso che l'errore sia del disegnatore e quindi si ripete in tutte le stampe è, diciamolo, valido in genere, ma non sempre!
    OK per l'errore dell'aureola anche se mi sento di poter dire che c'è senza ombra di dubbio solo nella vignetta in basso a pagina 17 perché nelle altre in effetti, potrebbe non esserci stato lo spazio sufficiente....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •