Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Evvaiii La Sentenza è Ancora Aperta!! La Uefa Non Vuole Accettare Il Milan, La Fiorentina In Champions!!

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!
    Cmq l'anno prossimo Cagliari in champions e Palermo manco in Uefa
    E' vero anche le squadre del terzo mondo come il Cagliari fanno la differenza.
    Ultima modifica di Goge; 26-07-2006 alle 21:18

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Evvaiii La Sentenza è Ancora Aperta!! La Uefa Non Vuole Accettare Il Milan, La Fiorentina In Champions!!
    Bellissima notizia, sono felice anche per te, caro GOGETA SSJ (ecco, ora copio anche wwj...)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #13
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    Bellissima notizia, sono felice anche per te, caro GOGETA SSJ (ecco, ora copio anche wwj...)
    Ho modificato il messaggio precedente comunque grazie.

    Sei finito nel giro pure tu? oddio siamo messi maluccio quì eh?

  4. #14
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    E adesso scudetto all'Inter

    I campioni d'Italia siamo noi, siamo noi!
    Incredibile, dove hanno fallito giocatori strapagati, ci sono riusciti un paio di giudici con la pancetta!

  5. #15
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Incredibile, dove hanno fallito giocatori strapagati, ci sono riusciti un paio di giudici con la pancetta!
    Questo è un guinnes dei " primati " amiscih.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Incredibile, dove hanno fallito giocatori strapagati, ci sono riusciti un paio di giudici con la pancetta!
    Sempre e cmq più atletici di Adriano e company.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Sei finito nel giro pure tu? oddio siamo messi maluccio quì eh?
    Tanto ormai ci sono dentro di brutto.....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #17
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    Sempre e cmq più atletici di Adriano e company.


    Tanto ormai ci sono dentro di brutto.....
    Mah, io sono milanista e francamente la sentenza mi va bene così com'è, ora mi godrò i dubbi amletici dei tifosi interisti sul festeggiare o meno il nuovo scudetto!

  8. #18
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    adesso ricordo perchè ce l'ho così tanto con i moderatori !

    bè, almeno adesso posso andare a vedere PESCARA-JUVENTUS!
    pure se fosse andata in SERIE D, non è che mi sarebbe dispiaciuto, perchè ci sarebbe stato lo scontro al vertice

    JUVENTUS-VALLE DEL GIOVENCO (la squadra del mio paese!)
    Se io ho 105 di intelligenza allora sarà che sono una cosa inutile... test cretino potevo impegnarmi di più.

    Hanno fatto 2 + 2, 30 punti di penalizzazzione poi si sono fatti i conti su quante partite delle rubate avevano perso o pareggiato ed è uscito che il risultato dei punti che non sono riusciti a prendere è di 13 punti ( se le cose le fanno così allora prova a rubare quanto vuoi tanto basta che non ci riesci e non è successo niente: gh: ) però 30 - 13 = 17 poi le 3 giornate di squalifica quindi per far finta di niente hanno detto facciamo così che almeno non se la prendono troppo e 3 punti x 3 partite fanno 9 aggiunti a 17 fanno 26 punti quindi sempre viicni a 30 ( io gli avrei dato 4 giornate ).

    Per il Milan il fatto che non abbiano dato pene economiche mi sta sul cazzo e già hanno rovinato il calcio mercato delle squadre che pensavano di andare in UEFA o champions... ora salta tutto con Lazio e Fiorentina e fine del calcio italiano con la Juventus la squadra più schifata al mondo.. sicuramente dopo la finale e le interviste ai giocatori avranno preso di mira il fatto che i giocatori dicevano che per loro era come un sogno e neanche vivevano a pieno la realtà come a dire per i cecchini che era l'unica cosa di buono da poter fare e penso la interpretiamo tutti allo stesso modo.
    Se è così che va il calcio.. non tifo +! spero solo in quest'ultima sentenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Mah, io sono milanista e francamente la sentenza mi va bene così com'è, ora mi godrò i dubbi amletici dei tifosi interisti sul festeggiare o meno il nuovo scudetto!
    Insomma ci godi in ogni caso.
    Ultima modifica di Goge; 26-07-2006 alle 21:35

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Io festeggio alla grande, anche se cerco di limitarmi

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Almeno non venitemi a dire come moratti "l'abbiamo meritato per l'onestà e al correttezza",a quando uno sul campo come norma?perchè sennò diamone uno anche al chievo già che ci siamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •