Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito E x il Palermo niente champions.....

    Ebbene sì, la squadra tanto amata dal nostro caro Gogeta SSj non è riuscita a qualificarsi per i preliminari di champions league a causa delle sentenze della corte federale.... Chissà come sta' rosicando ora.....

    In definitiva ritengo queste sentenze nient'altro che una pagliacciata.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    mi spiace per il palermo,ma certo non per zamaparini

  3. #3
    Biohazard82
    Guest

    Predefinito

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ni ente champions???????????????????potevamo diventare campioni d'europa!!!!!!!!!

  4. #4
    Biohazard82
    Guest

    Predefinito

    ehm,sono stato troppo eccessivo vero?????? :

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Era meglio prima... Viola in B, Milan a -15, Juve a -30 e B...

    Invece niente... tra pochino gli daranno punti in più a ste squadre invece di penalizzarle.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Per la tua JUVENTUS ci voleva l'eccellenza ma va beh

  7. #7
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    per la juve ci voleva...la serie al campetto nel giardino di del piero niente champions ma la coppa del nonno.

  8. #8
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    ***** *** proprio a noi doveva succedere? porca *******!

    SENTI CARO SWEN LO SAI CHE TI ODIO CON TUTTO IL CULO VERO? LA MALEDIZIONE TE LA FICCO Lì ( tanto poi ti svuoti )

    IL PALERMO SE LO MERITAVA, HANNO RUBATO PIù PUNTI DELL'ANNO SCORSO!


    Fatemi capire perchè non ti dispiace per Zamparini? se sei milanista capisco.. Zamparini ha detto che Galliani ha le mani nella marmellata.

    Detto questo.. se non vincevamo la champions andavamo in alto con gli acquisti che abbiamo fatto.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    E adesso scudetto all'Inter

    I campioni d'Italia siamo noi, siamo noi!

  10. #10

    Predefinito

    Io dico che le sentenze della CAF erano già appostissimo così, andavano bene secondo me, nè troppo pesanti nè troppo afflittive, la Juventus doveva rimenere almeno due anni senza A e non gli hanno fatto fare la C (e già qui li hanno aiutati....), Fiorentina e Lazio erano punite nel giusto per aver violato l'articolo 6 (quello dell'illecito sportivo) e il Milan aveva ricevuto una pena VERAMENTE afflittiva. Così invece si ha:
    -Juve che probabilmente l'anno prossimo torna in A con un solo anno di purgatorio (scasndaloso a mio parere)
    -Fiorentina e Lazio che per un illecito sportivo sono state penalizzate di quasi nulla rispetto alla pena emanata dalla CAF
    -Milan che è stato praticamente prosciolto visto che parteciperà alla Champions e potrebbe pure vincere lo scudetto a seconda di come andrà la stagione dell'Inter (a proposito, mi dispiace caro Gogetto ma lo scudetto dello scorso anno non ve lo meritate nemmeno un po')

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta ssj
    SENTI CARO SWEN LO SAI CHE TI ODIO CON TUTTO IL CULO VERO? LA MALEDIZIONE TE LA FICCO Lì ( tanto poi ti svuoti )
    MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!
    Cmq l'anno prossimo Cagliari in champions e Palermo manco in Uefa
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •