Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Capelli di goku

  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik
    oppure voleva fare l' effetto "taglio di capelli provocato da 1 attacco di Taobaybay che lo ha intimorito in modo che si guardi i capelli spaventato"
    poi pensando che nn poteva fare 1 goku spuntato, ha rigenerato i capelli
    ho capito cosa vuoi dire, io pensavo la stessa cosa, però poi ho pensato che una cosa del genere me la sarei aspettata dall'ANIME o al massimo da cartoni tipo TOM & JERRY!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    ho capito cosa vuoi dire, io pensavo la stessa cosa, però poi ho pensato che una cosa del genere me la sarei aspettata dall'ANIME o al massimo da cartoni tipo TOM & JERRY!
    effettivamente se fosse successo nell'anime sarebbe stato tutto normale!!!

  3. #13
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    L'errore nel taglio dei capelli, che a volte invece vengono disegnati ancora con la punta, ci sta tutto! Ora me lo inserisco nella cartella dove ne ho parecchi altri da controllare e appena possibile lo pubblicheremo! Ma non è invece errore quello della "cresta" che a volte sta a destra e a volte a sinistra perché pure a me che non porto la riga ai capelli, a volte si girano da una parte e a volte dall'altra, soprattutto se c'è vento o se mi muovo con un certo impeto per fare qualcosa, per cui lo credo bene sia valido lo stesso discorso per Goku che quasi sempre combatte e comunque non sta mai fermo!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #14
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ma non è invece errore quello della "cresta" che a volte sta a destra e a volte a sinistra perché pure a me che non porto la riga ai capelli, a volte si girano da una parte e a volte dall'altra, soprattutto se c'è vento o se mi muovo con un certo impeto per fare qualcosa, per cui lo credo bene sia valido lo stesso discorso per Goku che quasi sempre combatte e comunque non sta mai fermo!
    giusto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •