Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99
  1. #41
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Se posso dare un paio di consigli:

    - Eliminare in via definitiva le firme degli utenti che esagerano spudoratamente come si faceva sul forum di DBT (dovrebbe essere possibile fare in modo che non se ne possano mettere di nuove)

    - Sospendere per un certo periodo e non bannare gli utenti che creano chaos.

    - Bannare solo nei casi più estremi (come infatti avviene ora qui, la politica del forum di DBT in questo senso era molto diversa, hanno cominciato a bannare tutti e sono finiti in rovina con pochi utenti perchè vigevano regole assurde... andiamo..... hanno sospeso 3 volte anche me... )


    -----
    Per quanto ne so:

    spam: post non inerente/superfluo/off topic

    flame: offese ad altri utenti

    flood: boh...

  2. #42
    Super Kamehameha L'avatar di SonGohan
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Capodrise
    Messaggi
    67

    Talking

    ed era questo il problema potevate chiedere




    _________________________________
    il saiyan più forte della serie Z :ssj:

  3. #43
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito Riporto Un Po Tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Se posso dare un paio di consigli:

    - Eliminare in via definitiva le firme degli utenti che esagerano spudoratamente come si faceva sul forum di DBT (dovrebbe essere possibile fare in modo che non se ne possano mettere di nuove)
    - Sospendere per un certo periodo e non bannare gli utenti che creano chaos.

    - Bannare solo nei casi più estremi (come infatti avviene ora qui, la politica del forum di DBT in questo senso era molto diversa, hanno cominciato a bannare tutti e sono finiti in rovina con pochi utenti perchè vigevano regole assurde... andiamo..... hanno sospeso 3 volte anche me... )


    -----
    Per quanto ne so:

    spam: post non inerente/superfluo/off topic

    flame: offese ad altri utenti

    flood: boh...
    RIPORTO UN PO TUTTO!


    Ecco qui....si sapeva.Scusami,ma allora che abbiamo parlato a fare di autogestine?Il Problema,capite,siamo noi.Se tu dici di cambiare firma a quelli che esagerano,allora qui non avremo mai un'auto controllo,il ban deve essere usato solo dal webmaster per casi molto gravi,e così almeno diamo una dritta a colui(parlo in generale)che non rispetta mai regole,fa spam,flam ecc....Ma come ha detto prima anche Veggie...Per simili stupidagini,come firma troppo grande,o firma scritta..minacciosa(non se è davvero minacciosa)basta incitare gli utenti almeno una volta a comportarsi da responsabili e poi devono vedere loro cosa fare se vogliono rimanere a posto con la coscenza devono rispettare queste piccole cose.Sono gli utenti che si devono mostrare coscienziosi facendo un'esame su se stessi...io ho capito i miei errori e gli ho citati pure prima..con autocritiche..perchè una certa persona non aveva generalizzato....parlando dei spam e dicendo il numero esatto(io dico che questo non è generalizzare se no quella certa persona reputa lgi utenti stupidi..perchè capiscono certe cose0_0).Cmq ognuno se ne faccia una ragione...qui ora un pò generallizzando le parole di Veggie...Gogeta79 White wolf Gogeta e un po tutti...

    Allora ora decidete voi...avete due soliuzioni:
    o mostare a tutti che siete responsabili(e questo vale anche per me)e rispettere come si deve vivere in maniera adeguata il forum e aiutare DBA e Gogeta79(perchè ora vedo che con la mancanza di moderatori,ne ha approfittato qualcuno e non voglio fare nomi....non voglio dire Gogetto non ha fatto il suo lavoro..anzi lui è una persona per me ammirabile,che anche da solo,si è dimostrato un buono e Coscenzioso moderatore, pensandola allo stesso modo come la penso io.......cioè autoregolarsi e non esagerare.

    O
    2)Dimostarsi sgradevoli,non responsabili,critici e non coscienziosi e disonorando l'onore del forum e soprattutto voi stessi?(parlo di una cosa futura che secondo me avverrà molto presto.)Diciamo che ora stiamo a meta strada dal caos.Io voglio proseguire per la via di destra che è la giusta strada.

    Ovviamente ho generalizzato.

    Spero che per voi sia stato chiaro.Grazie!
    Ultima modifica di FutureTrunks; 25-07-2006 alle 20:46


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #44
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Ovviamente non si può generalizzare, io posso comportarmi come dici tu (e tranne in rari casi penso di averlo sempre fatto....) purtroppo ci sarà sempre chi non lo farà...

    se si vuole ottenere qualcosa bisogna dare un incentivo, in questo caso un incentivo negativo...

  5. #45
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Ovviamente non si può generalizzare, io posso comportarmi come dici tu (e tranne in rari casi penso di averlo sempre fatto....) purtroppo ci sarà sempre chi non lo farà...

    se si vuole ottenere qualcosa bisogna dare un incentivo, in questo caso un
    incentivo negativo...

    Allora significa che le persone di questo forum non si sanno adeguare e autogestire per di più,allora,li prendiamo come dei deficienti?che dici?che Come ha detto Gogeta79 hanno bisogno di essere sempre seguiti?Certe cose si devono imparare anche qui!


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  6. #46
    the mistik fusion L'avatar di gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    226

    Predefinito

    allora, nn sono adulto nn so niente di come si gestiscono i forum, nn so fare il mod.
    l'unica cosa che so e che voglio DBA!

    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  7. #47
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Quoto, ma qui c'è poco da fare l'unica cosa k ogni utente si deve mettere nella zucca è essere + consapevoli dll prp responsabilità e kidere a bocca (io x prima).
    I moderatori sn effetivamente dei bonaccioni, e nn è il caso d approffitarne.
    Ovvio k ank'io certe cosine ne scrivo (), ed è prp x qst k SBAGLIO.
    + d qst nn si può fare niente.


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  8. #48
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Tutti stiamo dicendo dicendo e ammettendo le nostre colpe...Ma ricordo il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". Santictissima Verba!
    E comunque...
    Spam: NON E' L'OFF TOPIC CON IL QUALE TUTTI LO CONFONDIAMO. E' infatti la Pubblicità non gradita. (link a siti concorrenti e ad altri forum.)
    Flame: Post contenenti offese verso altri utenti.
    Flood: Post inutili.

    Blink182 rulez.

  9. #49
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Come vedi mio caro darkman il link del primo post serve... là tutte queste cose ci sono.

  10. #50
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Vabbè le posso spiegare io.

    Blink182 rulez.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •