Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Where's My Power?

  1. #1
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito Where's My Power?

    Ciao Raga Ecco l'ulitimissimo AMV di casa Hyxshare alias Majin_Vegeta sxero vi piaccia!!!!

    potete vedere il video in streaming cliccando QUI e scaricarlo in EHQ (Extreme High Quality) QUI (vi avverto sono 50mb proprio x l'estrema qualità video!!!)

    fatemi sapere se e' stato di vostro gradimento!!!
    Ultima modifica di Majin_Vegeta; 24-07-2006 alle 17:34

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    non è davvero niente male
    hai migliorato il problema delle clips troppo lunghe. però adesso devi sistemare il timing.
    per 2 sec. poi appare una schermata nera con scritta bianca, vedi di eliminarla. poi è tutto un pò confusionario. però penso che sistemando il timing questo prblema potrebbe risolversi. devi solo riorganizzare le idee, ma non è male! BRAVO

  3. #3
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si il problema della scritta bianca me ne sono accorto ora correggo subito x il resto non e' confusionario xke segue la storia di dbz gaiden.....

  4. #4
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Vegeta
    si il problema della scritta bianca me ne sono accorto ora correggo subito x il resto non e' confusionario xke segue la storia di dbz gaiden.....
    si, si, lo so! dico solo che è un pò difficile seguire le clips. come ti ho detto devi solo perfezionare il timing e tutto sara' a posto! poi l'AMV mi è piaciuto

  5. #5
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie dei complimenti x ora mi sono limitato ad aggiustare il porblema delle skermate nere e ad aggiornare i link qui stasera mi dedichero' al timing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •