Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    bhe quello che ho visto per primo era sakura prima versione e rossana e il primo fumetto e stato topolino ç_ç voglio comprarmi i fumetti di dragonball qualcuno mi dice se escono in edicola per favore e da poco che ho letto che ci sono i fumetti di dragonball.
    che figura il primo fumetto topolino perchè tutte a mè voi già leggevate dragonball mentre io ignoravo la sua esistenza che tristezza ç_ç
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #32
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardocksj
    bhe quello che ho visto per primo era sakura prima versione e rossana e il primo fumetto e stato topolino ç_ç voglio comprarmi i fumetti di dragonball qualcuno mi dice se escono in edicola per favore e da poco che ho letto che ci sono i fumetti di dragonball.
    che figura il primo fumetto topolino perchè tutte a mè voi già leggevate dragonball mentre io ignoravo la sua esistenza che tristezza ç_ç

    non ti preoccupare.. anche io ho iniziato con topolino.... solo che avevo 7 anni ed era circa 20 anni fa...

  3. #33
    Danser
    Guest

    Predefinito

    I 5 Samurai e gli AstroRobot

  4. #34
    Junior Member L'avatar di Sophia
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io mi ricordo che quando avevo circa 7 massimo 8 anni vedevo dragonball (prima serie) sulla mediaset! Ci credete che quando trasmisero l'ultima puntata (quella del matrimonio di Goku) il giorno seguente ho pianto tra le braccia di mia madre per un bel po' di tempo?XDDD Ero proprio una mocciosa Poi il secondo anime è stato Holly e Benji, ogni giorno di pomeriggio mi davo appuntamento con un mio amico che viveva nel mio stesso appartamento e ce l'ho guardavamo insieme cantanto la sigla a squarciagola!XDDD

  5. #35
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Io credo che il primo sia stato L'uomo tigre e KenShiro e pochissimo dopo DB!!!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  6. #36
    Junior Member L'avatar di devil ssy4
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io senpre dragon ball

  7. #37
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sophia
    Io mi ricordo che quando avevo circa 7 massimo 8 anni vedevo dragonball (prima serie) sulla mediaset! Ci credete che quando trasmisero l'ultima puntata (quella del matrimonio di Goku) il giorno seguente ho pianto tra le braccia di mia madre per un bel po' di tempo?
    e perchè? commozione? non sapevi che trasmettessero lo Z?

  8. #38
    Junior Member L'avatar di Sophia
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    e perchè? commozione? non sapevi che trasmettessero lo Z?
    No infatti non lo sapevo!(se no perchè avrei dovuto piangere?-__-) Poi mica l'hanno trasmesso da un girno all'altro lo Z mi pare sia passato un po'!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •