Il primo manga ke avete visto o ke vagamente ricordate, il mio primo è stato dragon ball ma veramente l'ho capito dp di cs si trattava perkè quando lo guardavo per le prime volte forse avevo poco meno o poco più di un anno!!!
Il primo manga ke avete visto o ke vagamente ricordate, il mio primo è stato dragon ball ma veramente l'ho capito dp di cs si trattava perkè quando lo guardavo per le prime volte forse avevo poco meno o poco più di un anno!!!
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Scusate anime!!!
Santo cielo quanto sei giovane!! il mio si perde nella notte dei tempi....Originariamente Scritto da XxxChichixxX
Forse Zambot, o l'uomo tigre... ma è veramente preistoria!
nn ricordo se è stato l'uomo tigre o kenshiro il primo... cmq dopo è arrivato db!! prima ancora che arrivasse su italia uno!
Infatti ho 13 anni!!!Santo cielo quanto sei giovane!! il mio si perde nella notte dei tempi....
Forse Zambot, o l'uomo tigre... ma è veramente preistoria!
L'avevo intuito... Io facevo il liceo quando Junior TV trasmetteva la prima mezza serie di DB: si interrompeva proprio sul più bello, appena prima che incominciassero le cose serie... Ho dovuto aspettare qualcosa come 7 anni prima di sapere come andava a finire la finale del XXII Tenkaichi! Ah, quanti ricordi...Originariamente Scritto da XxxChichixxX
LUDUS il tuo avatar è veramente bello! fan di Piccolo, eh?
il mio è GALAXY EXPRESS 999, di cui ho un ricordo molto vago
Grazie, ma si nota così tanto?Originariamente Scritto da Mechan
![]()
L'anime da te descritto dovrebbe essere Yattaman, sinceramente non ricordo quale sia stato il primo anime che ho visto, il primo di cui mi son innamorato è stato Saint Seiya.Originariamente Scritto da seripa
Se non ricordo male e' stato Saint Seya(quando non lo aveva ancora fatto su italia 1)