Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il Mio Primo Video....

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito Il Mio Primo Video....

    ho iniziato da poco a fare music video, più o meno quando oh iniziato a usare Windows Movie Maker
    nn sara' il massimo dei programmi per fare video musicali...pero' ci si deve arrangiare cn quello che si ah no? =P
    bhe insomma...dopo aver ricevuto complimenti da amici&genitori volevo sapere cosa ne potessero pensare un gruppo di critici sicuramente più esperti del mio video (a cui ne sono seguiti altri ke postero')
    il video e' dedicato a uno dei miei idoli..."Mazinga" dopo aver scaricato il video originale da internet, innagurativo per Mazinkaiser ( :Q_ ) nn sono riuscito a trattenere la creativita' e trasformarlo in un music video ^^
    noterette che nella immagine dei titoli il mio nick name e' "siegfried" sn sempre io nn temete =P in questo forum ho solo usato un altro nick name (semplicemente adoro i cambiamenti =P) cmq siegfried e il mio nick di produzione video XD
    bhe basta chiacchere ecco l'URL spero ke vi piaccia...asp una vostra opinione...e' magari la publicazione sul sito...=P

    http://www.yousendit.com/transfer.ph...8A64B90E42AA09

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuto! secondo poi, quando posso vedo e ti dò consigli e giudico ma ti posso dire che i più esperti sono Future Trunks e Francesca92.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    bhe...siccome io i video che faccio li guardo, li riguardo infinite volte, per trovare ogni singolo errore di montaggio, sn il primo a dirmi da solo "ke cagata devo rittoccarlo" anche dopo averlo completato deffinitivamente...l'ultimo ke ho fatto (lo postero quando saro' convinto ke sia accettabile) mi piace come e' uscito...ma continuo a notare errori di montaggio e continuo a rittoccarlo ormai lo sto finendo di rittoccare(per l'ennesima volta...)...ma ancora quale clips fa scherzi

    cmq accetto ogni singola critica...anche perkè siete + esperti..

  4. #4
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    fai così!
    il tuo video postalo pure su YOU TUBE, così ti diciamo cosa ne pensiamo, dopodichè li carichi su prog. come MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    bhe ho messo l'url per farvelo vedere...http://www.yousendit.com/transfer.ph...8A64B90E42AA09


    poi MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE nn so cosa siano...

  6. #6
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Abbastanza bello, però, magari è solo una mia impressione, a volte le immagini andavano più lente di quanto non andasse la musica e viceversa...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    in certi punti si ma solo in scene di pochi secondi anche meno, poi il video si riallinea col ritmo della musica, numb varia spesso all'inizio col ritmo veloce e lento,cercando di farlo troppo a tempo sarebbe uscito alquanto brutto il video :/
    dopo tutto uso Windows Movie Maker nn posso pretendere risultati perffetti =P
    Ultima modifica di Death_Knight; 24-07-2006 alle 08:29

  8. #8
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Si, comunque resta un bel video. Però peccato anche all'inizio che la musica comincia a velocizzarsi la scena rimane sempre li.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    bhe numb cambia troppo spesso all'inizio tra veloce e' lento,quindi qualche errore cmq c'e' le clips nn mi permettevano di seguire perffettamente le variazioni fra lento e' veloce..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •