Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
    io questo test ce l'avevo sul diario di scuola e non ci ho sbagliato niente non si puo sposare la sorella della propria vedova perkè se la moglie è vedova lui è morto
    Ecco, ma sta domanda che cazzo è allora... tantofa' che chiedono se un morto può sposarsi... ti mettono vicino l'aiutino (come in olanda) per sviarti... e poi uno perde il significato originario della domanda perchè se lo dimentica o perchè essendo la frase mal espressa uno ne fraintende il significato...

  2. #12
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    in effetti, non è che sia il massimo, per un test di intelligenza, però le domande non sono poi così difficili, bisogna però rifletterci un pò!

    ho fatto 12!

  3. #13
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    E' un test scherzoso, l'ho postato per farci quattro risate, però PGV scusa non lo prendere così tanto alla leggera, perchè se avessi controllato avresti scoperto che molte risposte le hai sbagliate!
    Guarda...



    No non è sottinteso il giorno festivo.
    Ma sai leggere??? Ho detto che la domanda è ambigua e ne ho spiegato entrambi i possibili significati...


    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Io ho un solo compleanno, sono nata il 29 settembre e lo festeggio il 29....
    Quando comunemente si dice avere il compleanno si intende festeggiarlo e se loro vogliono stravolgere il significato comune a me non interessa...


    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92

    Sapere le leggi non dimostra intellgienza, ma per esempio puoi dimostrare di essere molto sveglio capendo che non puoi sposare la SORELLA della tua VEDOVA, dato che se tua moglie è VEDOVA vuol dire che tu sei MORTO...
    Su questo ho risposto a Naurk molto chiaramente...

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Non proprio...potrebbe anche intendere le mele che avevi prima...le 3 mele...
    Scusa sai, ma come posta la domanda (ambiguamente) sia 1 che 2 che 3 possono essere benissimo risposte esatte....


    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Veramente quello dell'arca era Noè, Mosè è quello che liberò il suo popolo dalla schiavitù egiziana...
    Ecco vedi, quando vedo una domanda do' per scontato che debba dire la verità ed essere esatta in se. Non ho neanche pensato di mettermi a pensare chi fosse il personaggio proposto. Il test è sbagliato di principio, perchè come la vedo io scrivere Mosè al posto di Noè è un errore loro e ovviamente la domanda permane priva di significato e vergognosa...


    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Una dozzina di francobolli? La domanda non è priva di significato.
    Certo che lo è come è posta... quanti francobolli ci sono in una dozzina non significa proprio niente... o mi dicono quanti francobolli ci sono in una dozzina di francobolli oppure non gli rispondo neanche...


    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Non vale una cicca ma l'avresti sbagliato quasi tutto...
    No, sono le domande che ono sbagliate, non le risposte ...

  4. #14
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Vabbè è impossibile fare un topic con solo risultati, mi arrendo!
    Comunque ripeto, il test era tanto per farci due risate, non lo prendete sul serio, perchè non misura l'intelligenza, ma un'altra dote che si chiama perspicacia e intuito per le fregature...

    Ecco, esatto. Si tratta di cose completamente diverse....

  5. #15
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    non a caso il titolo del topic era QUOZIENTE D'IMBECILLITA'

  6. #16

    Predefinito

    Cmq state sbagliando tutti state facendo solo una parte del test (la prima) ci sono in tutto 90 domande e io le ho fatte tutte totalizzando il punteggio di 137
    Quindi mi reputo giustamente il più intelligente del forum!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #17
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    Cmq state sbagliando tutti state facendo solo una parte del test (la prima) ci sono in tutto 90 domande e io le ho fatte tutte totalizzando il punteggio di 137
    Quindi mi reputo giustamente il più intelligente del forum!
    ma io vedo scritto che il titolo di questo test, dice chiaramente che ci sono in tutto 12 domande, e anche i risultati sono stilati in base a queste 12 domande! potresti essere più chiaro?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    ma io vedo scritto che il titolo di questo test, dice chiaramente che ci sono in tutto 12 domande, e anche i risultati sono stilati in base a queste 12 domande! potresti essere più chiaro?
    questo è un test per calcolare "velocemente" il Q.I. di una persona. Per tanto è farlocco. Il vero test è questo
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Swen leggi tt la discussione...non è per calcolare il Q.I. ma per farsi due risate!
    Qualcuno qua lo ha preso sul serio.......

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Ah cmq non sei il piu intelligente del forum, io quel test l'ho fatto e il mio risultato è stato 156
    DOH!!!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    questo test è troppo lungo per i miei gusti! ho completato solo le prime 2 pagine e ho fatto 54!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •