Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    intanto berntornato FUTURE TRUNKS! non ho capito una cosa, ma tu intendi qualche programma per creare siti web in maniera creativa ed efficiente? insomma, un programmi leggermente diversi da quelli che usiamo noi per creare i nostri forum?

  2. #12
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    intanto berntornato FUTURE TRUNKS! non ho capito una cosa, ma tu intendi qualche programma per creare siti web in maniera creativa ed efficiente? insomma, un programmi leggermente diversi da quelli che usiamo noi per creare i nostri forum?
    No...no..io intendo web no forum assolutamente...vorrei trovare dei semplici programmi free...oppure buoni e scaricabili....che hanno la potenzialità di diciamo modificare il tuo tema..e poi aggiungercelo..oppure delle semplici..presentazioni in flash modificabili....diciamo..qualcosina per rendere più carino il proprio sito hai qualche programma da consigliarmi?


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  3. #13
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    perfetto, come immaginavo. se hai un pò di pazienza, forse posso darti una mano per conto terzi!

  4. #14
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    perfetto, come immaginavo. se hai un pò di pazienza, forse posso darti una mano per conto terzi!
    Conto terzi?


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #15

    Predefinito

    Non ho capito bene cosa cerchi però provo a darti una mano...
    Se ti serve un programma per la modifica dell'html che abbia come funzionalità anche quella di creare bottoni e disegnare layout creativi allora prova questo:
    Macromedia Dreamweaver
    Ho letto che lo conosci già, io ti posso assicurare che è il miglior programma di web editing presente sulla rete, ti permette di modificare tutto con pochi clic è semplicissimo e professionale allo stesso tempo e in più presenta opzioni grafiche come vari bottoni e banner.
    Ma se proprio vuoi un programma per editare dei banner per il tuo sito veramente belli con tanto di animazioni flash e immagini 3d allora prova:
    Xara Webstyle
    E' perfetto per creare banner e bottoni, escono che sono una bellezza e sprechi pochissima fatica.
    Occhio che entrambi i programmi sono a pagamento.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #16
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    non vale SWEN! lo volevo dire io il MACROMEDIA DREAMWAWER! vabbè, cmq anche secondo me è uno dei programmi migliori che sono in circolazione!

  7. #17

    Predefinito

    ehehe chi prima arriva meglio alloggia
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #18
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    ehehe chi prima arriva meglio alloggia
    Grazie Swen....dei tuoi consigli....mi hai fatto un favore...cmq ho usato ieri xara webstyle.........e devo dire che è venuto una meraviglia...puoi anche vedere i risultati...http://www.dragonballstadium.it....beh che ne dici?ci ho messo una fatica per attivare l'html nella pagina asp e aggiungerci lo script per leggere anche le funzionalità power-java ma alla fine c'è l'ho fatta....che ne dite?niente male eh?

    P.S=White wolf non preoccuparti...lo so che sai sempre come darmi una mano...lo so che se vuoi puoi darmi una mano.....cmq sei arrivato solo in ritardo e non fa niente apprezzo i tuoi sforzi..Grazie a te e a Swen.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  9. #19
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    BRAVO TRUNKS! hai veramente fatto passi da gigante! a questo punto manca solo la WEBCAM XXX DI DB...... !

  10. #20
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    BRAVO TRUNKS! hai veramente fatto passi da gigante! a questo punto manca solo la WEBCAM XXX DI DB...... !
    vedo che non te la scordi di mente quella eh?Non ti manca il senso dell'umorismo vedo...


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •