Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito Secondo voi il software-programma più utile per modificare lo style del web....

    Che ne pensate di Programmi di styleweb internet...che modificano pagine...bottoni .....temi..bullets ecc...?Per voi qual'è il migliore se ne avete uno da suggerirmi?Mi Servirebbe...anche se ho aggiornato il mio sito mi servirebbe anche un consiglio o qualche dritta se ce ne servono

    Beh comunque ciao...sono tornato..ero impegnato a modificare e aggiornare il mio sito web anche se dovrò aggiungere...qualcosina ancora nella sezione downloads...Allora come state?Che dite vi sono mancato?cmq rieccomi tornato

    P.S.x Gokussj4=io proverei a tagliare anche la centralina....e come ai detto tu un buon variatore non mancherebbe...quel coso ti fa andare 20 o 25 km\h più veloce.

    P.S x Francesca92=Non ti preoccupare francesca anche io la porto e credimi....è un fastidio..ma vedrai che se non la pensi più i giorni...passeranno in fretta e te la toglierai al più presto...anche se dovremmo portarle anche in estate...


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    nn saprei...
    cmq se ci son programmi simili che per mettere cose cosi occorre caricarle nel programma stesso posso solo suggerire solo 1 sito x trovare bottoni temi ecc m nn asp granche
    http://www.vocinelweb.it

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  3. #3
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik
    nn saprei...
    cmq se ci son programmi simili che per mettere cose cosi occorre caricarle nel programma stesso posso solo suggerire solo 1 sito x trovare bottoni temi ecc m nn asp granche
    http://www.vocinelweb.it
    Beh le faccine sono simpatiche...cmq grazie dell'aiuto....Beh però gira voce che vi sono programmi che modificano anzi ti fanno direttamente le pagine web...che ne pensi potrebbe essere...ma ora sto pensando di usare anche flash però diciamo io e macromedia flash non abbiamo mai avuto un buon rapporto


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #4
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    MICROSOFT FRONTPAGE e 1 programma della MACROMEDIA che nn ricordo
    una specie di flash

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  5. #5
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik
    MICROSOFT FRONTPAGE e 1 programma della MACROMEDIA che nn ricordo
    una specie di flash
    Beh più che altro frontpage è un editor di script...html....asp....php...e più ne sono meglio è...vedi frontpage raggruppa la semplice scrittura in html e altro....guarda che ti offre anche una semplice visualizzazione ecc...ma penso che per fare pagine web con frontpage non ti conviene anche perchè è molto complicato... ci può essere dreamwawer che è molto utile e professionistico...però credo che tu ti stia sbagliando su frontpage e macromedia flash...sono due cose super separate te lo posso assicurare e l'esperienza che te lo dice.....
    Beh io penso che su questo forum...potremmo mettere qualcosa che si basa sull'informatica...programmazione ecc......beh io me la cavo in queste cose e penso anche molti ragazzi....potremmo chiedere allo staff di DBA...Sarebbe utilissimissimo non credi?....poi ognugno si può scambiare codici html ecc.......potrebbe essere una bella idea


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  6. #6
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ciaoo aggiungimi a hell-dewey69@hotmail.it .
    Mmh non saprei, oltre frontpage non sò però scusami a questo punto studiati l'HTML no? per la grafica se ti serve aiuto chiedi a me e se ti serve qualcosa in flash anche.

  7. #7
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Ciaoo aggiungimi a hell-dewey69@hotmail.it .
    Mmh non saprei, oltre frontpage non sò però scusami a questo punto studiati l'HTML no? per la grafica se ti serve aiuto chiedi a me e se ti serve qualcosa in flash anche.
    beh,ho una mente sana e genuina per non dire piena...ora dovrei essere a livello di isac newton....ho studiato asp....html...php.....mammamia non c'è la faccio più...chiedevo solo un po di grafica...beh che ne pensi dell'idea di mettere un topic a livello informatico...sarebbe utile no?


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  8. #8
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    mmm...

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  9. #9
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Si direi di si ma con richieste d'aiuto e d'appoggio di tutti i tipi esempio se uno vuole comprare una scheda video chiede cosa ne pensano gli altri o per aiutare quando qualcuno ha bisogno come te.

  10. #10
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Si direi di si ma con richieste d'aiuto e d'appoggio di tutti i tipi esempio se uno vuole comprare una scheda video chiede cosa ne pensano gli altri o per aiutare quando qualcuno ha bisogno come te.
    Già proprio questo intendevo....ma penso che i moderatori non accetteranno cisì facilmente...beh questa è più ...anzi è una cosa che riguarda il webmaster...va bè ragazzi non mettiamoci in mente strane idee o convnzioni...se leggeranno codesto post potremmo sentire la loro risposta....e vedere magari cosa ne pensano.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •