Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: (Vegeta's) Affliction

  1. #1
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito (Vegeta's) Affliction

    Eccomi qui dopo aver seguito (spero bene) i vostri consigli con il mio secondo AMV dedicato a Vegeta lo potete visonare cliccando QUI......

    AGGIORNAMENTO:

    nuova revision visionabile in streaming cliccando QUI e scaricabile in HQ (42mb) QUI

    aspetto consigli e pareri ciao!!!
    Ultima modifica di Majin_Vegeta; 27-07-2006 alle 00:36

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    eccomi MAJIN! innanzituto se questo come dici è il tuo secondo AMV, lascimi dire che prometti bene: hai del talento.

    passiamo ad analizzare il tuo AMV:

    ORIGINALITA': beh, le clips di MAJIN VEGETA sono straabusate qui su DBA, però il tuo lavoro lo definirei ugualmente originale, poichè penso nessuno prima d'ora si sia azzardato di eliminare le clips dello scontro GOKU vs MAJIN
    VEGETA! poi le clips da te utilizzate nell'introduzione e altre ancora, è la prima volta che le vedo, quindi sotto questo aspetto, sei a posto

    QUALITA': beh, da YOU TUBE non si capisce bene, però ne ho visti tanti di AMV su quel sito e mi pare di capire che le tue clips sono HQ!

    CLIPS: ci sono mole clips belle e curiose che si adattano bene all'audio: vedasi quelle dell'intro, poi ci sono quelle di TRUNKS, GOTEN, la clip in cui è presente PICOLO poi, devo dire che le hai scelte accuratamente! penso che anche sotto questo aspetto il tuo AMV vada bene, però, secondo me, avresti fatto ugualmente bene a citare lo scontro fra GOKU e MAJIN VEGETA, però con poche ma esaustive clips! poi quelle usate per il finale erano scontate, però creano sempre un bell'effetto, e grazie ai vari autori, riusciamo a vedere molte volte il sacrificio di VEGETA, ma sempre in chiave differente uno dall'altro

    TIMING: il timing è buono nella prima parte, ovvero nell'intro e nel preludio al sacrificio! nella parte centrale, anzi, più correttamente, nella parte cantata, il timing è presente solo a sprazzi! però mi apre di capire che, a giudicare dalla canzone, lì il timing sia di difficile interpretazione, quindi, vedi tu cosa fare!

    E' UN BUON AMV, ma potresti migliorarlo sentendo i pareri anche degli altri utenti! però a me è piaciuto! BRAVO MAJIN VEGETA aka HYXSHARE

  3. #3
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie si in effetti nella parte centrale volevo dare spazio al dramma della "afflizione" di vegeta con trunks e' stato molto difficile impostare un timing adatto....x il resto sxero attraverso i vostri consigli di migliorare anncora!!!!

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Complimenti è da migliorare come ha detto white wolf jericho ma mi è piaciuto molto. ^_^

  5. #5
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ragazzi l'ho uploadato su rapidshare cosi' lo potete ammirare con tutta la sua quelita' video ke youtube aveva distrutto potete scaricare cliccando semplicemente QUI sono 40Mb....Ottima visione

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    se vuoi migliorarlo, cmq, non ti fare scrupoli e chiedi tutto quel che ti serve!

  7. #7
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao raga oggi ho pensato di riprendere in mano il progetto facendone una nuova revision che potete vedere in streaming cliccando QUI e scaricare in HQ (42mb) QUI

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    lo hai nettamente migliorato, bravo! a partire dall'introduzione, chge è bellissima, forse però quando VEGETA si trasforma in MAJIN nello stadio di BABIDY, potevi anche usare unicamente le clips in cui si vede solo VEGETA! poi hai inserito alcune clips dello scontro con GOKU, e hai fatto bene, poi, quando VEGETA imprigiona GOKU, sembra che le parole della canzonbe vengano cantate da VEGETA! bene! per il resto penso sia a posto! forse (so che lo dico sempre, ma se lo faccio cè un motivo), devi solo rivedere un pò il timing, anche se, questo è uno dei casi, in cui esso è di difficile interpretazione! il risultato però e PREGEVOLE!

  9. #9
    Big Bang ATTACK!!! L'avatar di Majin_Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie grazie....sul tkiming ci sto lavorando anke se e' molto complicato :S......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •