Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
  1. #1
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito I Griffin : k ne pensate?

    Personalmente nn m piacciono + d tanto, anzi, a volte m rivoltano lo stomaco.
    Nn tanto x i disegni, ma x la volgarità e la "cattiveria".
    Magari esagero, ma alcune offese sn prp pesanti.
    Tipo le offese ai disabili.
    S voi ridete d fronte a qst battute, sapete k potreste diventare anke voi così?
    Oppure leggete qst skerzo k ha fatto Peter (Griffin) ad un parente d una paziente :

    Peter : "Brutte notizie, sua moglie è ridotta allo sato vegetale e lei dovrà sopportarla x il resto dll vita!"
    Povero scalognato : "Oh no!!"
    Peter : " *risata ebete* ma stavo skerzando! E' morta"!!

    Ditemi voi...


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  2. #2
    Il miglior terrestre L'avatar di Yamcha91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ely
    Personalmente nn m piacciono + d tanto, anzi, a volte m rivoltano lo stomaco.
    Nn tanto x i disegni, ma x la volgarità e la "cattiveria".
    Magari esagero, ma alcune offese sn prp pesanti.
    Tipo le offese ai disabili.
    S voi ridete d fronte a qst battute, sapete k potreste diventare anke voi così?
    Oppure leggete qst skerzo k ha fatto Peter (Griffin) ad un parente d una paziente :

    Peter : "Brutte notizie, sua moglie è ridotta allo sato vegetale e lei dovrà sopportarla x il resto dll vita!"
    Povero scalognato : "Oh no!!"
    Peter : " *risata ebete* ma stavo skerzando! E' morta"!!

    Ditemi voi...
    credo che i Griffin siano la pessima copia dei mitici Simpson... infatti se noti molte puntate sono simili...

  3. #3
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Giustappunto
    I Simpson erano mitici
    Xkè li hanno tolti??????
    X mettere ste stronzate poi


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Beh forse posso quotarti per alcune scene offensive ma per il resto il cartone è superlativo e lo ritengo persino superiore ai Simpson. Se avete emule poi procuratevi l'8 puntata della 4 serie. La scena in cui Peter,Stewie, Chris e Brian bevono lo sciroppodi ipecac è indimenticabile.l'ho vista 300 volte e mi fà ancora ridere.
    Ah una cosa che non mi piace tanto del cartone sono tutti quei "come quando" che servono ad allungare il brodo.
    ]

  5. #5
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    non avete capito un tubo...i simpson e i griffin....fanno vedere come è ridotta l'america...gli insulti le volgarità la violenza rappresentano l'america....infatti i simpsono e i griffin sembrano cose un po' stupide se non si capisce il significato

  6. #6
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Quoto
    cmq i simpson sn meglio


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  7. #7
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    allora per i griffin si hai ragione,mentre per i simpson no.Infatti è un cartone comunista(lo si vede lontano un miglio)ma homer non sa di esserlo,o meglio non vuole farlo vedere matt.Infatti in una puntata mi ricordo che homer votò al fianco del potere capitale,e rafforza ancora di + il fatto di essere comunista come cartone,perchè ogni tanto c'era un uomo con la falce e martello dietro,ma che nessuno conosceva,tutta la roba eglio oppressi di marx
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #8
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    io lo considero come il documentario di un giorno tipo in america...
    pero le scene e le battute il resto fanno ride molto

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che i Simpsons sono meglio non l'ho metto in dubbio ma a me i Griffin piacciono non proprio ai livelli dei Simpsons e di Futurama ma e' guardabile.Per quanto riguarda i "come quando" non sono male ma se li levassero il cartone durerebbe la meta'.

  10. #10
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    allora per i griffin si hai ragione,mentre per i simpson no.Infatti è un cartone comunista(lo si vede lontano un miglio)ma homer non sa di esserlo,o meglio non vuole farlo vedere matt.Infatti in una puntata mi ricordo che homer votò al fianco del potere capitale,e rafforza ancora di + il fatto di essere comunista come cartone,perchè ogni tanto c'era un uomo con la falce e martello dietro,ma che nessuno conosceva,tutta la roba eglio oppressi di marx
    ma ke dici ? se homer è un tipico americano ke mangia solo è violento con i figli...
    vabbè lasciamo stare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •