Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98
  1. #31

    Predefinito

    Preferisco i Simpson ma anche i Griffin non sono male...anche se a volte un pò troppo crudeli...bella la puntata del pollo che si mena con Peter...

  2. #32
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    scusate una cosa, una piccola domandina: ma la voce del piccolletto la può sentire solo brian o anche tutti gli altri?
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
    kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

  3. #33
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    tutti quanti ma lois pensa k sia solo la rabbia del suo piccino stessato e nn la sua furia omicida
    ok grazie!
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
    kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

  4. #34
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    ma i griffin sono simpatici (e anche scemi direi) ma i personaggi che mi piacciono di più sono Stewe e Brian formano una coppia perfetta e anche i simpson sono carini secondomè sono cugini di ventesimo grado

  5. #35
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    cugini di ventesimo grado... poveri

    no scherzia aprte diciamo che si, fanno ridere, ma hanno 1 comicita troppo surreale

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  6. #36
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Se Stewe fosse mio fratelo lo aiuterei a conquistare il mondo, dai è troppo figo. XD
    Si anche io mi ricordo la papa mobile e potete dire quelo che volete ma i Griffin sono mitici cioè cavolo non potete dire che fanno schifo solo perchè sono esagerati tanto alla fine sò sempre una specie di famiglia Simpson di un'altra dimensione distorta dove tutto è possibbile ma come dice Francesca alla fine descrive la verità in modo comico. ^_^

    Se sono cugini dei Simpson si vede che i gialli d'america sono cinesi clandestini abbronzatissimi. .asd:

  7. #37

    Predefinito

    Ma a me risultava che Matt Groening avesse fatto i Simpson e Futurama...ma non i Griffin...poi può darsi che mi sbagli...

  8. #38
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ecco infatti io in una puntata avevo visto Homer con altri di altri cartoni o videogames tipo Mario Bross ecc..

    Francy rispondevo a chi ha detto che sono cugini.

  9. #39
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    Matt goening nn ha fatto i griffin
    l' ho letto da 1 parte che ha fatto solo futurama e simpson
    poi si vede dallo stile

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  10. #40
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Si infatti credo che il creatore dei Griffini sia Steve Mcfarlene(o qualcosa del genere)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •