Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Che ne pensate

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Uei ma qualcuno ha letto quello che ho scritto faticosamente =_=?
    Io si.

    Comunque mi stava sulle balle, ma ora l'ho rivalutato. Errore mio.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  2. #32
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    scary movie è una skifezza a sfondo sessuale....senza trama usufruisce di film esistenti per ridicolizzarli sisi

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
    scary movie è una skifezza a sfondo sessuale....senza trama usufruisce di film esistenti per ridicolizzarli sisi
    Potreste tornare IT? Scary Movie era per fare un esempio. Se volete parlare di quello c'è la sezione film e dvd. ghh
    ]

  4. #34
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    scusate l'ot....secondo me c'è ancora da dir poco su quest'argomento

  5. #35
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus
    Potreste tornare IT? Scary Movie era per fare un esempio. Se volete parlare di quello c'è la sezione film e dvd. ghh
    parli del OT propio te che come trovi una disc. mandi una frase OT
    e chi la capisce certa gente

  6. #36

    Predefinito

    Ragazzi, chi ancora nn ha firmato quella petizione, FIRMI IMMEDIATAMENTE QUELLA MALEDETTISSIMA PETIZIONE!!
    Quel Mr.Lui è un idiota patentato, non so se è messo lì perchè non sapevano cosa mettere in quello spazio televisivo o se solo per prendere per il c**o i poveri telespettatori che sono costretti a subirselo quando ercano di gustarsi un buon cartone animato in santa pace.

    X Francesca: E' inutile fare il paragone con Scary Movie, sono due cose totalmente diverse, inanzitutto SM è un film che ognuno può scegliere di vedere o no quindi potrei benissimo esimermi da prestargli attenzione e, ti sembrerà strano ma è così, a qualcuno fa anche ridere anche se le sue battute sono volgari e pessime (e qui siamo d'accordo). Invece Mr.Lui è solo un idiota che cerca di guadagnare popolarità facendo cose stupidissime che a me riuscirebbero anche con una diarrea fulminante e non fa ridere a NESSUNO, neanche ai bambini dai 3 a 6 anni che tenta di divertire inutilmente. Oltrettutto è un prodotto di intrattenimento che non possiamo esimerci dal vedere e potrebbe risultare divertente se visto solo una o due volte, non se ci viene propinato ininterrottamente da 8 mesi.
    Inoltre con la sua intervista, oltre che idiota, mi ha dimostrato di essere anche un falso, raccomandato.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #37
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    come ho detto io parente di qualche capo importante mediaset

  8. #38
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Lui fa solo il suo lavoro, lo pagano per fare l'idiota, non è idiota.

    COmunque preferivo il commentatore dal vivo di italia1, anche se a volte sparava cazzate.

  9. #39
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    e poi copriva le sigle! anche se però dava a volte informazioni utili
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
    kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

  10. #40
    Biohazard82
    Guest

    Smile

    io Mr.Lui Lo trovo molto simpatico perche cerca di far fare un sorriso.Sentite io L'altra volta sono andato da mio cugino(poverino)all'ospedale e si guardava italia uno e cerano bambini che ridevano contenti quando cer'a mister lui!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •