Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sword of mana

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Bergamo -prov.-
    Messaggi
    74

    Predefinito sword of mana

    salve a tutti !

    ho un piccolo problema da risolvere.....

    ho da poco iniziato questo gioco per GBA e sono arrivato in un punto in cui non riesco ad andare avanti (in tutti i sensi)

    devo andare a Wendel passando per la caverna paludosa (credo si chiami cosi) dove si trova una roccia che mi impedisce di passare, ho cercato soluzioni ovunque ,e mi dicono di usare l' arco e la magia fuoco insieme .......questo è il punto, nonostate lo abbia ripetutamente attaccato in questo modo continuo a fagli 0 danni.

    qualche buona anima è in grado di aiutarmi ,sono praticamente sull' orlo della disperazione più totale oserei dire apocalittica

    grazie 100000

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Beato te che sei così avanti... Io mi sono bloccata al ritorno dal primo paese in cui ci si reca dopo la scena animata iniziale... Non so dove andare...
    E poi non capisco come si usano le magie, tranne Meditazione, insomma quella che fa recuperare hp e mp...

    Va bene, vai, lasciamo perdere: io sono un caso disperato con gli rpg.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Bergamo -prov.-
    Messaggi
    74

    Predefinito

    non ho capito bene dove ti trovi.......

    se sei al villaggio di Toppin per la 1° volta allora devi parlare con TUTTI gli abitanti e poi recarti alla casa vicino alle cascate qui apprenderai salto e la magia curativa

    le magie si utilizzano tenendo premuto R appena senti un suono lasci andare il tasto e la magia parte.....

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ancora li siete?? Io lo sto completando sn bloccato molto piu avanti di voi!Allora x ippolita devi andare alla casa vicino alle cascate e ti devi mettere proprio appizzata alla porta xo senza entrare, ti devi mettere davanti alla porte senza entrare e spostarti a sinistra cosi inizia la prima schermata dove appare il ragazzo o la ragazza dentro la casa ke leggge una lettera e dopo le descrizioni ti danno l'abilita salto e lo spirito curativo raggio. x simone tu nn devi mettere l'arco. bensi posizionarti il piu vicino possibile alla roccia ke dovrebbe avere tipo delle sezioni colorate di rosso senza farti però colpire dalla sua magia metti l'arma bastone e utilizza lo spirito salamandra e se nn funziona quello raggio cmq è quello del fuoco la magia colpira direttamente la roccia ke si distruggerà. io invece sn bloccato nel fiume sotterraneo ma nn s come proseguire da premettere ke quando ho battuto mirysil lo spirito nn è venuto cn me potrebbe c'entrare qualcosa? Vi prego aiutatemi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •