Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao sono misicosa !

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Messaggi
    4

    Thumbs up catalogo lamincards dragon ball

    ho spostato il msg in main! ciuZZ!
    Ultima modifica di misicosa; 19-07-2006 alle 15:33 Motivo: niente

  3. #23
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    cmq qui ci sono moltissime fan di GOKU, quindi non vedo il motivo di tanta preoccupazione! e poi lo sanno tutti che GOKU č un grande! č impossibile che non riesca a riscuotere successo!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Anch'io sono una GRANDE fan di Goku ... e ti assicuro che ci sono altre 2 sostenitrici sfegatate di Goku (Ara e Macchan) che poco tempo fa con me, Kabu, Chichi e altri (o forse meglio dire...altre) ha dato vita a un dibattito epico sul dilemma "Goku o Vegeta?"... almeno lo č stato per me, che mi ero appena iscritta...

    Ho notato perň che ultimamente i fan di Veggie sono un pň piů astiosi verso Goku... il che mi secca non perchč hanno gusto diverso dal mio (cosa che rende il mondo piů interessante...)... ma per determinati modi in cui lo fanno. Immaturi, direi.
    Anche se adoro Goku su tutta la linea (pregi e difetti compresi, alcuni dei quali li ho scoperti con il dialogo con altri utenti di DBA), questo non vuol dire che Vegeta non mi piaccia... tutt'altro. E se lo critico, lo faccio in modo il piů possibile logico; non gli do caratteristiche che non ha e se ha dei meriti, li riconosco...

    in ogni caso Chichi, difendi sempre le tue posizioni, ma con logica e la concretezza...

  5. #25
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady of saiyans
    Anch'io sono una GRANDE fan di Goku ... e ti assicuro che ci sono altre 2 sostenitrici sfegatate di Goku (Ara e Macchan) che poco tempo fa con me, Kabu, Chichi e altri (o forse meglio dire...altre) ha dato vita a un dibattito epico sul dilemma "Goku o Vegeta?"... almeno lo č stato per me, che mi ero appena iscritta...
    purtroppo io ancora non c'ero! sono qui da poco (anche se a vedere il numero di messaggi che ho scritto non si direbbe!)ti avrei sostenuto volentieri!


    Citazione Originariamente Scritto da Lady of saiyans
    in ogni caso Chichi, difendi sempre le tue posizioni, ma con logica e la concretezza...
    com'č giusto che sia!

  6. #26
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Localitŕ
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady of saiyans
    Ho notato perň che ultimamente i fan di Veggie sono un pň piů astiosi verso Goku... il che mi secca non perchč hanno gusto diverso dal mio (cosa che rende il mondo piů interessante...)... ma per determinati modi in cui lo fanno. Immaturi, direi.
    Il motivo in realtŕ č molto semplice..
    Per chi č fan di Vegeta Goku č seriamente un soggetto fastidioso, perchč non si puň prescindere da lui per essere fan del principe.
    Vegeta č costrantemente focalizzato su Goku e perennemente in conflitto con lui, per chi ama the prince e solo lui Kakaroth č assolutamente insopportabile.
    E lo dico perchč io stessa agli inizi della mia passione per DB ero fortemente infastidita dal personaggio di Goku, anche se non arrivavo a disprezzarlo, riconoscendone comunque e malvolentieri le qualitŕ. Semplicemente mi rimaneva irritante, perchč era peggio del prezzemolo!
    In realtŕ poi andando avanti sia nella lettura che nella passione mi sono resa conto che Goku era sempre in mezzo perchč era precisa volontŕ di Vegeta puntare costantemente a lui, ed era in realtŕ proprio la sua ossessione per Goku a renderlo il personaggio che a me piaceva piů di ogni altro.
    Da quel punto in poi č nata un'altra storia di passione per DB..

    Con ciň non ho dimenticato il periodo in cui Goku proprio non lo potevo vedč..
    Pesso sia un passaggio inevitabile per i fan di Vegeta.


    Kabu.

  7. #27
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu

    Con ciň non ho dimenticato il periodo in cui Goku proprio non lo potevo vedč..
    Pesso sia un passaggio inevitabile per i fan di Vegeta.


    Kabu.
    beh, certo, vi immedesimate in VEGETA

    perň da quanto dici questo odio verso GOKU č un qualcosa di temporaneo, il che fa ben sperare!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Grazie Francesca e grazie Wolf... mi fa piacere che siate sulla mia lunghezza d'onda....

  9. #29
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Localitŕ
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    beh, certo, vi immedesimate in VEGETA
    Non esattamente..
    Se l'immedesimazione fosse totale in realtŕ sotto sotto Goku ci piacerebbe un sacco..

    L'immedesimazione č piů simile a quella di un tifoso, al quale inizialmente non interessa piů di tanto in che modo avvenga ma vorrebbe vedere la sua 'squadra del cuore' svettare su qualsiasi altra.
    Quando poi ti rendi conto che č la tua squadra del cuore proprio perchč NON svetta e si fissa a confrontarsi con un'altra squadra piů forte, senza la quale perň non giocherebbe cosě bene... cominci a rivalutare l'intera questione..

    Kabu.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Il motivo in realtŕ č molto semplice..
    Per chi č fan di Vegeta Goku č seriamente un soggetto fastidioso, perchč non si puň prescindere da lui per essere fan del principe.
    Vegeta č costrantemente focalizzato su Goku e perennemente in conflitto con lui, per chi ama the prince e solo lui Kakaroth č assolutamente insopportabile.
    E lo dico perchč io stessa agli inizi della mia passione per DB ero fortemente infastidita dal personaggio di Goku, anche se non arrivavo a disprezzarlo, riconoscendone comunque e malvolentieri le qualitŕ. Semplicemente mi rimaneva irritante, perchč era peggio del prezzemolo!
    In realtŕ poi andando avanti sia nella lettura che nella passione mi sono resa conto che Goku era sempre in mezzo perchč era precisa volontŕ di Vegeta puntare costantemente a lui, ed era in realtŕ proprio la sua ossessione per Goku a renderlo il personaggio che a me piaceva piů di ogni altro.
    Da quel punto in poi č nata un'altra storia di passione per DB..

    Con ciň non ho dimenticato il periodo in cui Goku proprio non lo potevo vedč..
    Pesso sia un passaggio inevitabile per i fan di Vegeta.


    Kabu.

    quindi... ve brucia!!
    beh, č una spiegazione anche questa... ma non so se saranno in tanti a seguire il tuo percorso. La pigrizia di rimanere nelle proprie convinzioni č difficile da vincere, se non si vuole approfondire l'argomento... qualunque esso sia. E non sono in molti quelli che hanno le tue velleitŕ di "ragionatrice" Kabu... Beh, pazienza! A me non camba molto...
    Solo č piuttosto sconcertante che i fans di una certa storia disprezzino il protagonista in modo cosě... esagerato e irragionevole. Vabeh, de gustibus...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •