Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Carry on, boys!!

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Smile Carry on, boys!!

    Vorrei scrivere due parole di commento personale, prima di dare il link del mio lavoro.

    Ne ho visti alcuni di AMV, anche di altri cartoni animati... Ero quella sera, che mi stavo cercando il testo tradotto della canzone "Carry on" dei Manowar, ed ecco che, leggendolo, scatta la scintilla, l'ispirazione. Quasi ogni parola del testo, che vi invito a leggere, mi ricordava una scena della saga di Dragonball. Quindi, un pò come canzone - sigla, come una sigla, ho cercato di rappresentare un pò tutti i personaggi in un pò tutte le situazioni, con una cosa in comune, sempre lo stare insieme ed uniti, cosìcchè si possa vincere, lottando fino alla fine, così come vuole il testo della canzone.

    Quindi posso dire che è stato spontaneo, specie perchè mi piace anche abbinare musica e video, con qualche idea che spero vi piaccia (come ad esempio, nel titolo d'inizio, ho inserito la musichetta che c'è nella saga quando il narratore dice il titolo della puntata)

    L'ho realizzato con Windows Movie Maker... si infatti, non è il migliore programma in circolazione, però è l'unico che so usare decentemente, anche perchè è intuitivo. L'estensione è quindi wmv, che devo dire mantiene, in soli 16 MB, 4 minuti e mezzo di clip con una qualità buona anche a schermo intero.
    Spero possiate pubblicarlo sul sito di dragonballarena e... non esitate ad inviarmi commenti o anche correzioni o consigli, ripeto, è il primo che ho fatto, seguendo l'istinto, spontaneamente, senza seguire particolari regole...

    Il link per il download è http://www.megaupload.com/?d=5A2ZDLT7

    mi raccomando scrivete commmenti, anche negativi, e anche consigli... ci tengo (non troppo ai commenti negativi )

    Ciaoooo
    Ultima modifica di giniu87; 19-07-2006 alle 01:18 Motivo: Sistemazione link

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Non l'ha visto ancora Nessuno? é_è

  3. #3
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    l'ho visto,però credo che la musica e il video non conbacino,e questo è un fatto di vitale importanza
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Il movie maker in effetti non è il migliore, ma oltre ad essere gratuito è molto intuitivo ed estremamente semplice da usare, anche dato il fatto che è in italiano...

    ringrazio sia cacalatte che francesca, per i commenti, non mi importa che siano belli o brutti (ovvio che quelli belli mi facciano piacere XD), ora so delle cose in più, delle informazioni, e ringrazio in particolare francesca per l'accurata descrizione delle carenze. io personalmente sono comunque soddisfatto del mio video, perchè sono contento di vedere che, nonostante sia senza troppe pretese, scorra, e anche perchè, più che un tema particolare, volevo più che altro creare una "sigla".

    Grazie mille a tutti, spero di fare sempre AMV migliori.

    Giniu87

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •