Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Dubbio

  1. #1

    Predefinito Dubbio

    Mi è venuto un dubbio:ma Freezer una volta trasformato non può più tornare alla forma normale?

  2. #2
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    mmm bella domanda..penso di si visto che quando compie la sua ultima trasformazione dice di non essere mai arrivato a tanto...quindi fa intendere che aveva già compiuto la mutazione dei livelli precedenti...non so se capite cosa voglio dire...

  3. #3

    Predefinito

    Esatto!Era quello che mi chiedevo anche io!Oppure prima che dice quando si sta per trasformare per la seconda volta che nessuno aveva mai visto quell'orrore...ma perchè qualcuno aveva visto la prima mutazione?

  4. #4
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    infatti...e poi perchè avrebbe dovuto tornare nel suo primo stadio, quello da "nanetto"?

  5. #5
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    penso di si visto che quando compie la sua ultima trasformazione dice di non essere mai arrivato a tanto...quindi fa intendere che aveva già compiuto la mutazione dei livelli precedenti...
    questo nn vuol dire niente...xkè potrebbe essere a conoscenza delle trasformazioni avendole viste da altri individui della sua stessa razza.

    cmq secondo me le trasformazioni sono reversibili....a te forse è venuto questo dubbio perchè hai visto ke, anke se in fin di vita, rimane trasformato, mentre i sayan tornano normali se abbattuti....questo però potrebbe dipendere dal fatto ke le trasformazioni di freezer nn comportano un dispendio di energie per essere mantenute....o forse semplicemente è un altreo errore delle serie

  6. #6

  7. #7
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    si, potrebbe essere un errore...

  8. #8
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Il dispendio di energia come per i saiyan c' è anche per Freezer, infatti dice che usa la forma della navicella per risparmiare energia, ma non si è mai visto nè lui nè un suo simile regredire.

  9. #9
    Scemo ki legge L'avatar di Braham ssj
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Udine
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ma non mi ricordo bene, anche il padre di freezer si può trasformare?

  10. #10
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    a guardarlo il padre di freezer sembra ke ha già fatto la prima trasformazione...senza contare invece ke cooler ne fa una proprio diversa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •