Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Invio Music Video

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Talking Invio Music Video

    Salve a voi, webmaster di Dragonballarena.
    Ho appena terminato, dopo un lungo lavoro, un music video, cui vorrei proporvi, e spero poi di mettere nel vostro sito.
    Come posso inviarvelo? Vorrei sapere cosa devo fare per avere almeno la possibilità di vederlo sul sito.

    Grazie per l'attenzionee buona serata

    giniu87

  2. #2
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    vai su un sito,come megaupload o youtube leggiti le istruzioni e poi metti qui l'URL
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    intanto postalo prima su YOU TUBE così ti diciamo cosa ne pensiamo!

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Se vuoi farci avere il tuo music video, puoi mandarlo via email a questo stesso indirizzo veggie@dragonballarena.net (che ha un limite di 50 MB). Ma visto che sei già sul forum, puoi provare a mostrarlo a tutti: usa uno di quei servizi tipo www.yousendit.com o www.megaupload.com che ti consentono di caricare su un loro server files anche grandi e ti danno poi il link da cui si potrà scaricarli (ovviamente restano online alcuni giorni e non per sempre, ma tanto basta per dare la possibilità di mostrarlo). Io mi occupo di visionare tutti i music videos che riceviamo o che ci vengono segnalati e faccio una selezione in modo che siano pubblicati su Dragon Ball Arena solo quelli migliori o comunque di una certa qualità...
    Perciò chiediamo a tutti di essere critici con il proprio lavoro e di mandarci i loro AMV solo se sono belli... purtroppo non è facile per ciascun autore vedere con occhi imparziali il proprio lavoro ed accettare che il proprio video possa essere eventualmente "scartato", ma ormai è più di tre anni che abbiamo deciso di essere selettivi per evitare che la sezione music videos scadesse di qualità...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Ed è più che giusto, e comprendo sia così, l'importante è avere la possibilità di poterli sempre far vedere e in caso non fosse selezionato, spero almeno di sapere dove pecchi o cosa non vada, d'altronde è il mio primo ^^

    Il video si trova su You Tube al link http://www.youtube.com/watch?v=KY8hMfIZ9Ak

    Avevo anche fatto un thread a parte, e avevo messo il link anche di megaupload, che comunque qui riposto http://www.megaupload.com/?d=5A2ZDLT7

    Scrivetemi commenti, belli e brutti. io aspetto ^_^

    PS se guardate su you tube... la qualità rispetto all'originale, disponibile su Megaupload, è peggiore
    Ultima modifica di giniu87; 19-07-2006 alle 07:56

  6. #6
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Di chi e' la canzone? Si ispirano molto ai Queen vedo

  7. #7
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    ormai è più di tre anni che abbiamo deciso di essere selettivi per evitare che la sezione music videos scadesse di qualità...[/size][/font]
    infatti avevo notato che acuni AMV più remoti fossero un pò scarsi dal punto di vista della qualità!

  8. #8
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    infatti avevo notato che acuni AMV più remoti fossero un pò scarsi dal punto di vista della qualità!
    Non per colpa degli autori: devi tenere presente che gli episodi di DB in DVD o in VHS è da circa tre anni che sono facilmente reperibili, per cui gli autori di una volta dovevano "arrangiarsi" con quello che si trovava in circolazione e che spesso era di bassa qualità! Infatti, per rendere i files degli episodi più piccoli e quindi farli circolare meglio, i filmati venivano ricompressi molto e fra l'altro spesso si trovavano solo quelli giapponesi coi sottotitoli in inglese ed in formato rm che molti non sapevano editare! Quindi "tanto di cappello" a quelli che hanno dato il via a questa "arte" potendo contare su molto poco... fra l'altro tieni conto che 5-6 anni non è che si potesse contare sull'adsl per caricare/scaricare files, quindi ti lascio immaginare....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #9
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Quindi "tanto di cappello" a quelli che hanno dato il via a questa "arte" potendo contare su molto poco....
    bè, alla luce di quanto hai detto, i vecchi autori allora, sono pesona che "hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo"! lavorare in quelle condizioni era a dir poco improponibile! grazie per questa delucidazione sul passato, VEGGIE!
    GINIU, il video di CARRY ON, è pieno di buoni spunti, che fai, hai intenzione di migliorarlo o già va bene così?

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    La canzone è dei manowar "Carry on"... Consiglio caldamente di seguire il video magari con il testo della canzone, perchè è moolto in sintonia con dragonball, e non per altro ho scelto tale motivo.

    Riguardo a White wolf... sono molto inesperto, è il mio primo AMV... non so dove potrei migliorare... o perlomeno, se devo ritoccare credo che dovrei rifarlo almeno per metà... Credo che vada bene così quindi... o mi consigli di ritoccarlo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •