Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito Secondo me non è possibile...

    Che Muten durante il 21° Tenkaichi e Piccolo mentre allena Gohan riescano a distruggere la Luna.
    Cioè, anche se è più piccola della terra la Luna non è un moscerino e per di più è lontana 385000 km dalla Terra.
    Mi sembra strano quindi che la riescano a distruggere visto che il primo personaggio che riuscirà a distruggere un pianeta è Freezer, che è migliaia di volte più forte di Muten e di Piccolo in quel momento. Poi è strano che 2 combattenti in grado di distruggere la Luna non siano molto efficaci contro i nemici.
    Attendo i vostri commenti.

  2. #2
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    1)piccolo è uno dei guerrieri Z + forti,dopo i sayan e escludo che sia inefficace
    2)la luna è un asteroide,namek è un pianeta
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    1)piccolo è uno dei guerrieri Z + forti,dopo i sayan e escludo che sia inefficace
    2)la luna è un asteroide,namek è un pianeta
    concordo pienamente anche se secondo me ci mettono poco tempo a distruggerla, la luna nn è vicinissima...ma è un cartone animato, quindi!!

  4. #4
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    1)piccolo è uno dei guerrieri Z + forti,dopo i sayan e escludo che sia inefficace
    2)la luna è un asteroide,namek è un pianeta
    La luna è un satellite e comunque mi sembra abbastanza grande e lontana perchè a quel punto della storia potesse essere distrutta, poi se secondo voi Piccolo e Muten erano abbastanza forti è un altro discorso.

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    beh, non so PICCOLO, ma per MUTEN mi sembrava un pò improbabile...però e un cartone, che ci vuoi fare! poi BROLY riesce a distruggere galassie intere e con un solo e abbastanza piccolo KI-BLAST fa fuori un pianeta (credo SHAMO o qualcosa del genere) senza il minimo sforzo!

  6. #6
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Penso ke un KI-BLAST del supersaiyan leggendario sia molto più forte della superkamehameha di Muten.
    Ma secondo voi è un' errore sì o no?

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Secondo me no,al massimo è un errore se tu mi vieni a dire che 40 puntate dopo lo stesso personaggio non riesce a distruggere qualcosa di più piccolo ecc con lo stesso attacco,ma di per se non lo è.

    Elusys

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    no, non è un errore, cmq è una cosa curiosa e ti ringrazio per esserti scomodato per postarla!

  9. #9
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj
    Penso ke un KI-BLAST del supersaiyan leggendario sia molto più forte della superkamehameha di Muten.
    Ma secondo voi è un' errore sì o no?

    Il fatto ke la distruggano no..il fatto che TUTTI E DUE LA DISTRUGGANO sì......nel senso ke l'errore è ke la Luna ricresca...........quante cacchio di lune e soli hanno in Dragon Ball????neanke esistesse u magazzino x lo smistamento da cui rifornirsi esaudirebbe la continua richiesta di lune e soli di cui Dragon Ball neccessita...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #10
    The Majin Boy L'avatar di LPSO
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Il fatto ke la distruggano no..il fatto che TUTTI E DUE LA DISTRUGGANO sì......nel senso ke l'errore è ke la Luna ricresca...........quante cacchio di lune e soli hanno in Dragon Ball????neanke esistesse u magazzino x lo smistamento da cui rifornirsi esaudirebbe la continua richiesta di lune e soli di cui Dragon Ball neccessita...
    Sarà l'ennesima volta che viene detto...
    La Luna viene ricreata da Dio nei tre anni in cui Goku si allena nel suo santuario,infatti per evitare che Goku si trasformi di nuovo in Ohzaru gli toglie la coda...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •