Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Segnalazioni per DragonBall In The World.

    Ragazzi, non so se qualcuno di voi puo fare qualcosa per questi riferimenti ( che ne so, qualche fotografia) perchè io non ho ne immagini ne altro! O_o

    1)Ape Escape 2 : Finito il gioco, tornate sul livello "Entra la scimmia", ci sarà la scimmia Goku col bastone allungabile e la nuvola Kinton !
    2) Kurochan(l'anime, se avete presente...) : In un episodio ( non mi ricordo bene il nome, ma mi ricordo che è la prima volta che appare un alieno alto che sembra un palo) in un dialogo dicevano:

    Professore( quello che ha creato Kurochan, visto che quel cartone lo vedevo a 10 anni non mi ricordo il nome): perchè siete venuti a chiedere aiuto proprio a noi?
    Palo: Guardiamo sempre il vostro cartone animato.
    Professore: Potevate chiedere a DragonBall, sono molto forti.

    3) Street Fighter (un picchiaduro vecchiotto da salagiochi) Ryu e Ken fanno una mossa di nome "hadoken" che praticamente è una Kame Hame Ha!


    Spero che qualcuno abbia Ape Escape 2 e possa fare una fotografia alla scimmia, perchè io non posso farla!

    Per quanto riguarda Kurochan, non ricordandomi il titolo della puntata non posso trovarla sul mulo, quindi spero che qualcuno possa dare una mano anche qui!

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    io sabato vidi per sbaglio una punt6ata di let's and go. un dottore (almeno credo c'aveva una tunica bianca) sull'occhio sinistro c'aveva uno scouter rosso, ed era uguale a quello usato in db

  3. #3
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3

    3) Street Fighter (un picchiaduro vecchiotto da salagiochi) Ryu e Ken fanno una mossa di nome "hadoken" che praticamente è una Kame Hame Ha!

    Per quanto riguarda Street Fighter e simili, ti dico subito di no: tutti i videogame basati sulle arti marziali hanno dei colpi di Ki molto rassomiglianti alla kamehameha.


    P.S. Perché hai fatto un nuovo topic quando ce n'è già uno per le segnalazioni di DB in the World?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #4

    Predefinito

    Ne ho un altro che mi è appena venuto in mente:

    4) Sonic nell'anime si trasforma in Ssj e per farlo deve cercare 7 smeraldi del chaos ( il 7 cosa vi ricorda? ), quando entra nel laboratorio di eggman la seconda volta indossa uno scouter(questa scena c'è anche nella sigla), per non parlare del finale dove Sonic spara Kamehameha a Shadow!

    anche qui non ho immagini.

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    questa c'era già
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Per quanto riguarda Street Fighter e simili, ti dico subito di no: tutti i videogame basati sulle arti marziali hanno dei colpi di Ki molto rassomiglianti alla kamehameha.


    P.S. Perché hai fatto un nuovo topic quando ce n'è già uno per le segnalazioni di DB in the World?
    Oppssiiieee
    Comunque pensavo fosse solo per le segnalazioni fatte dall'autore del topic, non per tutte, ok, la prossima volta posterò la !

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3
    Ne ho un altro che mi è appena venuto in mente:

    4) Sonic nell'anime si trasforma in Ssj e per farlo deve cercare 7 smeraldi del chaos ( il 7 cosa vi ricorda? ), quando entra nel laboratorio di eggman la seconda volta indossa uno scouter(questa scena c'è anche nella sigla), per non parlare del finale dove Sonic spara Kamehameha a Shadow!

    anche qui non ho immagini.
    Se vai in questa pagina de "L'angolo di Boyakki" troverai anche Sonic Super Saiyan in fondo (clicca sulle preview ed avrai le gif animate)

    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...akki_games.php
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3
    2) Kurochan(l'anime, se avete presente...) : In un episodio ( non mi ricordo bene il nome, ma mi ricordo che è la prima volta che appare un alieno alto che sembra un palo) in un dialogo dicevano:

    Professore( quello che ha creato Kurochan, visto che quel cartone lo vedevo a 10 anni non mi ricordo il nome): perchè siete venuti a chiedere aiuto proprio a noi?
    Palo: Guardiamo sempre il vostro cartone animato.
    Professore: Potevate chiedere a DragonBall, sono molto forti.
    allora, chiariamo il fatto che io non posso aiutarti più di tanto.

    posso solo dirti che nella puntata di KUROCHAN a cui ti riferisci, che io ho visto una volta ma non ricordo quando, c'era veramente questa citazione!
    se ti può essere utile ricordo che quella puntata si svolgeva sulla neve, credo fossero al polo, e lo scopo della missione di KUROCHAN e del DR.GO era quello di ritrovare M (o come si chiamasse lui!), che era il gatto-robot domestico del DR.GO e che pare fosse stato rapito!

    però come ti ha anche detto giustamente VEGGIE, il topic per questa discussione era già aperto! vedi tu quel che puoi fare! scusa, ma più di così, non posso fare altro! CIAO!

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Riguardo kurochan ricordo il pezzo,ma è una citazione fasulla.
    In originale si riferivano a gundam(vista la stessa parte sul manga),ma italia1 lo ha sostituito con dragon ball.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •