Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Queen

  1. #21
    Sfigato fortunatoXD L'avatar di Stark!
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sono uno dei miei gruppi preferiti,le canzoni mi piacciono tutte,sopratutto §§Innuendo,Bohemian Rapsody,The Show ,Must go On, e mi dispiace che non avete citato Don't Stop Me Now,Living on My Own,Another One Bites The Dust e It's a Hard Life.L 'ultima citata mi piace particolarmente...sarà perché è vero ^^, un grande gruppo...grandissimo,peccato che si è disgregato alla morte del mio mito... Quando ascolto le loro canzoni ho i brividi per la voce di Freddie, credo che il motivo della rottura del gruppo è che avevano bisogno di una persona carismatica come Freddie,e ne esistono davvero poche...

  2. #22
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ho tutta la loro discografia (compresi gli album singoli di Freddie Mercury, Barcelona e Mr. Bad Guy e l'ultima raccolta, più un live di Brian May).
    A me piacciono moltissimo.
    L'unico album che mi ha veramente deluso è stato Hot space (1992 mi sembra) che ha parte Under Pressure, Another one bites the dust e Las Palabras de Amor (canzone quest'ultima cantata da Zucchero, unico artista italiano invitato, al Freddie Mercury Tribute) mi sembra decisamente piatto.

    Piuttosto ho letto che in un intervista Brian May (che ho avuto la fortuna di ascoltare a Modena in un concerto) ha dichiarato che sarebbe loro intenzione di ritornare in studio insieme a Paul Rogers per incidere un nuovo album.
    Premesso che del live con Paul Rogers ho ascoltato pochi brani e non con la necessaria attenzione mi sembra che la differenza fra i due vocalist sia evidente, sia come estensione vocale che come carisma (come tutto insomma).
    Cioò nonostante è da apprezzare il fatto che Paul Rogers non abbia voluto "scimmiottare" lo stile di Freddie Mercury (forse perchè consapevole di non avere le possibilità per farlo) ma ho cantato col suo stile.
    Nonostante questo penso sia da apprezzare sono un po perplesso sul fatto di vedere sugli scaffali un album dei Queen senza la voce di Freddie Mercury.
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

  3. #23
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    grande gruppo ma la loro musica nn mi appasiona molto giusto we will rock you e we are the champions
    X DREAM i migliori

  4. #24
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    grande gruppo ma la loro musica nn mi appasiona molto giusto we will rock you e we are the champions
    Non avevo dubbi
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •