Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    vieni a cultura moderna l'ho modificata

  2. #12
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ciao Ragazzi.....mi servirebbe un aiuto...Sto giocando da 5 o 6 giorni a Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu...e mi servirebbe un piccolo aiuto-giuda.
    Allora sapete quella parte in cui gohan parla con la fatina?Quella che dice che vi è un'altra caverna a sud dell'isola,dove ci sono delle leve per aprire un passaggio nella prima grotta?.......SCUSATE MA DOVE STA LA SECONDA CAVERNA?Io non la trovo....quella dice che è a sud dell'isola...ma niente non la trovo....mi potete dare una mano vi prego...con tutto il cuore!!

    GRAZIE ANTICIPATI
    Ank'io ci gioko...e lì è proprio dove mi sono fermato

    cmq ora ho rikominciato da kapo(xkè ho trovato la ROM in italiano...)...mi sai dire dove si trovava la karta di chibi Gohan ke serve x battere radish???Nn la trovo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Raga ma è possibile che sono l'unico in tutto il foro che ha finito questo gioco? Sono andato in vacanza tranquillo perché non vedevo piu topic su DB ssj densetsu.. e ne sbuca uno! Ok dai, scherzi a parte, trunks se l'é cavata, per Goku invece: hai visto la caverna dove sbuchi da Radish? Vai ad est dell'entrata, troverai una casa in mezzo a delle montagne, entraci e vedrai

  4. #14
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Raga ma è possibile che sono l'unico in tutto il foro che ha finito questo gioco? Sono andato in vacanza tranquillo perché non vedevo piu topic su DB ssj densetsu.. e ne sbuca uno! Ok dai, scherzi a parte, trunks se l'é cavata, per Goku invece: hai visto la caverna dove sbuchi da Radish? Vai ad est dell'entrata, troverai una casa in mezzo a delle montagne, entraci e vedrai
    Thx...ora guardo ^.^
    Ultima modifica di Gokussj490; 05-09-2006 alle 18:37 Motivo: Sbagliato :p

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •